Tradimento continua a macinare ottimi ascolti: la soap turca è ormai un appuntamento imperdibile per milioni di italiani.
Nella serata festiva di venerdì 25 aprile su Canale 5, Tradimento ha raccolto il 15% di share battendo l’ultima puntata della fiction di RAI 1 Fuochi d’Artificio, ferma al 12%. Con i suoi appuntamenti giornalieri, ovvero con le puntate in onda alle 14:10, dopo Beautiful su Canale 5, Tradimento sta facendo ancora meglio: lo share medio è da almeno un mese superiore al 20%, con punte del 23%.
Nelle ultime puntate di Tradimento, Tolga ha confessato a suo padre di essere ancora innamorato di Oylum. Il ragazzo è consapevole di dovere la sua vita a sua moglie Selin (che, mentre lo seguiva, è riuscita ad accorgersi che stava per essere rapito), ma non riesce a togliersi dalla testa la sua ex… Ma per il ragazzo è arrivato il momento di essere sincero con sua moglie. Vorrebbe parlarle e confessarle di essere ancora innamorato di Oylum. A fermarlo sarà sua cognata: Serra.
Serra sembra infatti intenzionata a far sì che sua sorella non venga lasciata da Tolga. Un divorzio significherebbe per lei dover rinunciare allo stile di vita agiato al quale si è già abituata. Per questo, la ragazza escogiterà un piano ben architettato per incastrare il figlio di Oltan.
Nella puntata del 30 aprile Serra invierà un messaggio a Tolga dal telefono di Selin scrivendogli di aver bisogno di parlargli. A quel punto, Tolga si illuderà che sua moglie ha capito le sue intenzioni e che è dunque pronta a lasciarlo andare via.
Intanto Serra, con l’aiuto di Azra, preparerà un’atmosfera romantica per accogliere Tolga a cena. Dopodiché istruirà Selin su come comportarsi: c’è bisogno di inventarsi qualcosa affinché il figlio di Oltan non la molli.
Oltan, il padre di Tolga, continuerà a spingere suo figlio a dimenticare Oylum per concentrarsi su Selin e i suoi doveri coniugali. E Tolga, dopo essersi scontrato con Selin, si sentirà in colpa… Il piano di Serra funzionerà?
This post was published on 28 Aprile 2025 19:56
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…