Un nuovo personaggio misterioso si fa strada nella trama de La Promessa, mentre c’è chi organizza un matrimonio segreto.
Tanta carne al fuoco: le anticipazioni della puntata del 28 aprile della soap spagnola promettono un sacco di colpi di scena. Pariamo da Catalina. La ragazza continuerà a doversi scontrare con l’astio dei parenti. Nessuno accetta la sua vicinanza al conte Pelayo… Dopo lo scontro fra genitori e figlia che si è consumato a cena, la tensione tornerà a scatenarsi a colazione. E, di nuovo, don Alonso sarà costretto a intervenire per calmare gli animi.
Fra la servitù sembra invece che possa sorgere una scintilla d’incomprensione fra Teresa e Petra: quest’ultima non riesce ad accettare che la ragazza abbia dimenticato così presto Feliciano prendendo in marito un altro uomo. Ovviamente, Petra ignora che Teresa non ha mai sposato davvero Marcelo…
Ma anche lei, presto, scoprirà che quel matrimonio è solo una farsa: Marcelo è in realtà il fratello di Teresa, e la messa in scena serve unicamente a facilitare la sua assunzione alla tenuta de La Promessa.
Nel frattempo, Jana e Manuel continueranno a concertare il loro matrimonio segreto. C’è però un problema: Jana, dopo essersi confrontata con Maria, potrebbe finalmente decidere di confessarsi con il promesso sposo. Che senso avrebbe sposarsi senza prima rivelare all’amato tutta la verità sulla propria storia?
La puntata presenterà poi al pubblico un nuovo personaggio… Alla tenuta si presenterà infatti un’ospite inattesa. Si tratta di Julia Valdes Rodriguez. Una misteriosa giovane, giunta a casa dei marchesi per restituire l’orecchino perso da Martina.
Dopo essere entrata nella magione, la giovane verrà però colta da un improvviso malore e sarà dunque costretta a trattenersi presso i Lujan. Tutto ciò mentre Manuel comincerà a mostrarsi preoccupato per lo stato d’animo di sua madre Cruz.
Vera si rivelerà infastidita dalle pressioni materne e cercherà il conforto di Lope. Nella stessa puntata don Lorenzo chiederà un colloquio a don Alonso. E il marchese sarà assai stupito dalle parole ascoltate. Nel frattempo, sembra che Julia, la nuova arrivata, abbia un piano preciso: la ragazza vuole avvicinarsi a Curro. Per quale motivo?
Nelle prossime puntate scopriremo la sua vera identità: la ragazza si chiama Matilde ed è la fidanzata di Paco, un soldato caduto in guerra e amico di Curro. Forse il nuovo personaggio ritiene Curro responsabile della morte del suo amato. Proverà per questo a metterlo alle strette. Arrivata al palazzo con l’inganno, potrebbe presto mettere in atto la sua vendetta.
This post was published on 26 Aprile 2025 19:52
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…