Anticipazioni+Tradimento+27+aprile%3A+Zelis+viene+arrestata
player
/fuorigioco/591338-anticipazioni-tradimento-27-aprile-zelis-viene-arrestata.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 27 aprile: Zelis viene arrestata

Le azioni di Zelis non resteranno impunite: la ragazza, per tenere celati i propri segreti, si è spinta troppo in là.

Nella puntata del 27 aprile della soap Tradimento, il pubblico di Canale 5 assisterà all’ennesimo arresto. A finire in manette sarà Zelis (il personaggio interpretato da Selin Kahraman). La ragazza è infatti implicata in molte questioni abbastanza opache. Sembra essersi esposta come parte attiva nel rapimento del piccolo Can. E ha anche avuto a che fare con un tentato omicidio.

Più precisamente, la donna di Ozan ha orchestrato un piano per eliminare Behram, il nuovo cognato. In realtà, Zelis ha agito così violentemente per disperazione: sopraffatta dal ricatto subito da Behram, che l’aveva minacciata di rovinarla svelando alcuni segreti assai compromettenti sul suo conto, ha creduto di potersi liberare da ogni pericolo mettendo fine alla vita del nemico, quando questi si trovava in ospedale.

E per passarla liscia, la donna ha anche provato a far ricadere la colpa su Oylum. Nel frattempo, il matrimonio fra Tarik e Guzide viene annullato. Entrambi sono però preoccupati per Oylum e Ozan. La ragazza sta cercando suo figlio, scomparso. Mentre il ragazzo è in difficoltà economica. Nella puntata del 27 aprile Ozan mentirà al padre e alla madre su un colloquio per il nuovo lavoro. In segreto, comincerà a lavorare come corriere per una società di spedizioni.

Zelis arrestata: cosa emerge sul tentato omicidio

Nella nuova puntata si scoprirà anche che gli uomini di Mualla hanno rapito il piccolo Can. Guzide cercherà di salvare il nipote arrivando proprio a casa della madre del nuovo marito di Oylum insieme al procuratore Taner e a degli agenti della polizia. Ma del bambino non sarà trovata alcuna traccia. Guzide sospetta anche di Zelis, che avrebbe dovuto vegliare sul piccolo mentre Guzide non era in casa.

Zelis arrestata: cosa emerge sul tentato omicidio (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Ma Zelis è davvero complice del rapimento? La ragazza verrà scoperta legata e imbavagliata nel seminterrato della casa… Si tratta solo di una sceneggiata? A ogni modo, nelle prossime puntate, emergerà ha di certo commesso altri reati. Zelis ha infatti assoldato un sicario per eliminare il cognato. E ciò porterà al suo arresto.

Intanto, Nazan insisterà affinché Kaharman convinca sua zia a staccare le macchine che tengono ancora in vita Behram. Ci saranno delle novità importanti anche per Yesim. Con l’aiuto di Ilknur, l’ex di Tarik riuscirà finalmente ad avvicinare Oyku: di nascosto le consegnerà un telefonino, con cui madre e figlia potranno rimanere in contatto.

This post was published on 25 Aprile 2025 19:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…