Anticipazioni+Beautiful+27+aprile%3A+Katie+scopre+terribile+segreto
player
/fuorigioco/591256-anticipazioni-beautiful-27-aprile-katie-scopre-terribile-segreto.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 27 aprile: Katie scopre terribile segreto

Katie sarà, suo malgrado e in modo molto doloroso, protagonista della puntata di Beautiful del prossimo 27 aprile. La sua situazione diventerà poi del tutto insostenibile.

Questa settimana per i protagonisti di Beautiful e in particolare per i maggiori rappresentanti della famiglia Forrester è una settimana estremamente complicata ed estremamente dolorosa.

Si è aperta infatti con i litigi furiosi provocati da Luna, che sapevamo sarebbe stato un personaggio scomodo, ma adesso tutto si sta concentrando sulle condizioni di salute di Eric.

E proprio in relazione a quello che ha colpito il capostipite della Forrester Creations diventa difficilissima la posizione di Katie. La donna è infatti presa nel mezzo di una rivelazione che non era destinata a lei.

Adesso però deve decidere che cosa fare con quello che ha scoperto per caso. Rimarrà in silenzio oppure deciderà di parlare con qualcuno in modo tale che il motivo vero per cui Eric è ossessionato dalla sua ultima collezione venga finalmente chiarito a tutti?

Beautiful puntata 27 aprile, siamo alla resa dei conti?

Le condizioni fisiche di Eric stanno peggiorando rapidamente. L’uomo non può più fingere che si tratti solo di stanchezza e infatti vediamo nella puntata di sabato 26 aprile come l’uomo continui a lavorare ma sia scosso da una tosse che non lo abbandona e da tremori che gli rendono quasi impossibile continuare a lavorare con le sue amate matite per creare i suoi abiti.

Beautiful puntata 27 aprile, siamo alla resa dei conti? – player.it

Mentre si trova a combattere con un accesso di tosse entra proprio Katie per discutere della sfilata. Ma alla donna non sfugge il modo in cui proprio Eric continui a definire la prossima sfilata come la sua ultima grande opera.

Non avendo modo e non volendo in realtà approfondire, Katie se ne va e in quel momento entrano nell’ufficio Donna e il dottor Colby. Katie non è troppo lontana e ascolta quelle che sono le raccomandazioni del medico a Eric.

Viene così a sapere tutta la verità. Nella puntata di domenica 27 vedremo proprio come Katie si trovi a voler a tutti i costi che questa condizione medica così grave venga chiarita anche con Ridge che non ne sa nulla.

Per questo motivo vedremo Katie affrontare direttamente Donna che, a sua volta è molto provata per quello che sa essere il poco tempo che rimane a Eric. Ma nessuno pare ancora aver avuto il coraggio di spiegare a Ridge perché suo figlio e suo padre si trovano insieme e perché sembra che il lavoro sulla collezione che i due stanno preparando sia più importante di qualunque altra cosa, più importante anche dei rapporti familiari.

Infine di puntata vedremo allora proprio Ridge e Brooke che discutono con il giovane RJ su quello che dovrebbe essere un buon rapporto tra membri della stessa famiglia ma anche tra collaboratori che si trovano a lavorare all’interno della stessa realtà.

Tutto questo per provare ancora una volta a convincere il ragazzo a vuotare il sacco e a spiegare finalmente quello che c’è dietro l’ossessione di Eric per la sua collezione.

This post was published on 25 Aprile 2025 14:58

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…