L’obiettivo è quello di punire chi ha finora creato tanta confusione e tanto dolore: la moglie di Oltan pensa a un gesto estremo.
Dopo l’incidente stradale che ha portato Oylum in ospedale, suo figlio Can è scomparso. La giovane, disperata, ha già dei sospetti. Crede che Mualla, la madre di Behram, possa in qualche modo essere coinvolta in questa bruttissima storia. La figlia di Guzide, nonostante la salute ancora precaria, si recherà quindi a casa di Mualla, per scoprire se il piccolo sia lì.
A sorpresa, a casa di Mualla, Oylum incontrerà Kahraman, il cugino di Behram. Intanto anche Behram è ancora ricoverato. Il ragazzo è rimasto vittima di un attentato fuori dall’ospedale, subito dopo l’incidente che ha coinvolto Oylum (e di cui è il principale responsabile). Il figlio di Mualla è stato colpito da un proiettile al petto e le sue condizioni sono ancora critiche.
Il marito di Oylum è attualmente in coma e i medici valutano la possibilità di dichiarare la morte cerebrale. Qualcuno, però, potrebbe intervenire per forzare la situazione… Nella puntata di Tradimento del 24 aprile, Tolga si scontrerà con Selin a causa dell’ennesima bugia. Il ragazzo ha accompagnato Oltan in ospedale per far visita a Oylum. Ma quando Selin lo chiamerà lui le mentirà dicendole di essere ad Ankara.
Mentre Oltan esce dall’ospedale, sarà la sua Zelis a entrare in reparto con intenzioni che hanno poco a che fare con la carità… La ragazza vuole eliminare Behram per proteggere i propri segreti. Dopo che Behram ha scoperto che Zelis ha tradito suo marito Ozan e che aveva rubato un diamante sostituendolo con un falso, crede di dover eliminare il nemico per liberarsi dall’obbligo di confessare tutto.
Behram le aveva infatti dato un ultimatum di tre giorni per confessare tutto a Ozan. Così, in preda alla paura, Zelis ha deciso di agire per impedirgli di parlare. Entrerà dunque in ospedale di nascosto per tentare di mettere fine alla vita di Behram. Riuscirà nel suo intento?
Nel frattempo, Kahraman scoprirà qualcosa di sconvolgente: il rapimento di Can è stato davvero organizzato da sua zia Mualla. Nonostante il legame familiare, Kahraman potrebbe decidere di agire per il bene del bambino e di Oylum. Il giovane sembra però anche intenzionato a lavorare per proteggere la reputazione della propria famiglia. Probabilmente, vuole evitare che la sconvolgente verità venga rivelata pubblicamente.
This post was published on 22 Aprile 2025 19:57
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…