Anticipazioni+Paradiso+delle+Signore+24+aprile%3A+arriva+un+addio+dolorosissimo
player
/fuorigioco/591054-anticipazioni-paradiso-delle-signore-24-aprile-arriva-un-addio-dolorosissimo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Paradiso delle Signore 24 aprile: arriva un addio dolorosissimo

Si parla di un possibile, doloroso addio: un personaggio potrebbe dover lasciare Milano e la soap. Svolta inaspettata.

Sospetti e brutte notizie caratterizzeranno la narrazione della puntata del 24 aprile della soap di RAI 1. Odile ascolterà una conversazione compromettente tra Giulia Furlan e Lucia Giorgi. Le due donne parleranno di Rita, l’ex Venere che ha lasciato da poco il Paradiso. Le ex colleghe del grande magazzino hanno già scoperto che la ragazza non è mai stata assunta come hostes da Alitalia e già nutrono dei sospetti nei suoi confronti. E ora anche Marcello sospetterà che l’ex Venere potesse essersi messa d’accordo con la concorrenza. Una traditrice?

Barbieri capirà di dover mettere in atto un piano per scoprire se è stata proprio Rita a consegnare a Galleria Milano Moda il bozzetto del lavoro di Botteri. Nel frattempo, Rosa continua a essere coinvolta da Tancredi in importanti interviste. Alla giovane è già stato proposto di intervistare Andreotti. Ma ora sembra che Tancredi voglia proporre alla giornalista un nuovo compito che potrebbe riempirla di imbarazzo.

Nelle ultime puntate, specie dopo la trasferta a Roma, due personaggi de Il Paradiso delle Signore sembrano essersi legati moltissimo. Si tratta di Mimmo e Agata. Dopo l’iniziale diffidenza espressa dalla ragazza, il giovane poliziotto è riuscito a farsi apprezzare per la sua grande generosità e per il suo coraggio.

Mimmo deve lasciare Milano? Spoiler de Il Paradiso delle Signore

Fra Mimmo e Agata c’è un innegabile interesse reciproco. Ma i due ragazzi potrebbero essere separati… Agata ha aiutato Mimmo a confrontarsi con una realtà per lui aliena e a emanciparsi da una mentalità superata. E il giovane siciliano è riuscito a mostrarsi sempre leale. Si sono aiutati anche quando Mimmo è stato sospeso dai suoi superiori per non aver voluto arrestare un giovane manifestante. Ma con l’arrivo di Carmelo, il padre di Mimmo, la situazione si è parecchio complicata.

Mimmo deve lasciare Milano? Spoiler de Il Paradiso delle Signore (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Dopo aver a lungo mentito, Mimmo confesserà tutta la verità al padre, ammettendo di essere stato sospeso. Dopo un confronto con il genitore, il ragazzo dovrà dare una brutta notizia ad Agata. Suo padre Carmelo (interpretato da Enrico Lo Verso) vuole che chieda al più presto trasferimento in Sicilia.

Agata apparirà sconvolta dalla notizia. Dopo essersi affezionata a Mimmo, Agata ammetterà che non vorrebbe mai vederlo lasciare Milano. Nel frattempo, su richiesta di Tancredi, Adelaide accetterà di lasciarsi intervistare da Rosa. Le due donne, entrambe innamorate di Marcello, si troveranno dunque a stretto contatto. Ci sono novità anche per Enrico: il medico sarà raggiunto da una notizia terribile. I criminali che lo stanno cercando hanno scoperto dove vive Marta…

This post was published on 22 Aprile 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…