Telepass+lancia+una+promozione+incredibile+con+cashback+e+canone+zero%3A+le+info
player
/fuorigioco/590979-telepass-lancia-una-promozione-incredibile-con-cashback-e-canone-zero-le-info.html/amp/
Fuorigioco

Telepass lancia una promozione incredibile con cashback e canone zero: le info

C’è una offerta che Telepass ha deciso di lanciare sul mercato che è davvero da capogiro. Andiamo a vedere nel dettagli costi e dettagli di questa promo che può cambiare davvero tutto. Auguriamo a tutti una buona lettura.

Il telepedaggio di questi tempi ha assunto un ruolo centrale nelle nostre vite. Con i ritmi che si fanno sempre più frenetici, è fisiologico cercare in ogni modo da un lato di risparmiare in termini economici, dall’altro recuperare tempo senza percorrere ed affrontare le interminabili code che si creano ai nostri caselli. In tal senso, negli ultimi tempi la proposta in senso assoluto si è fatta sempre più interessante dal momento che per anni Telepass ha fatto la voce grossa, come si suole dire, mentre oggi c’è maggiore concorrenza, come si suole dire.

Telepass lancia una promozione incredibile con cashback e canone zero: le info (Player.it)

Da questo punto di vista il 2024 è stato un anno molto complicato per questa società. Prima il rincaro dei prezzi, poi la crescita in termini numerici e qualitativi della concorrenza hanno fatto perdere tanti clienti. Da questo punto di vista, però, adesso arriva una svolta non di poco conto. Telepass, infatti, ha deciso di mettere sul mercato una offerta a dir poco interessante, con questa promozione che può sbaragliare la concorrenza dal momento che è assolutamente imperdibile. Andiamo a vedere, dunque, dettagli e prezzi di questa promo da capogiro.

Telepass ed una offerta da capogiro: cashback e canone zero per te

Nel corso del tempo, la proposta di Telepass si è fatta sempre più ricca ed interessante. Aggiungendo anche tanti altri servizi oltre al telepedaggio. In tal senso, la promo in questione va sotto il nome di Telepass Sempre. In questa offerta è compreso innanzitutto il canone zero per i primi sei mesi dal momento in cui si sottoscrive questa offerta. Ma non è tutto, dal momento che chi aderisce a questa promo può avere anche altri vantaggi non di poco conto. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Telepass ed una offerta da capogiro: cashback e canone zero per te (Player.it)

Per te, infatti, il cashback del valore pari al 50% sui pedaggi che vai a pagare per i primi tre mesi fino ad un massimo di 10 euro al mese e di 25 euro per l’intero trimestre. Insomma, basterebbe questo per far sì che questa offerta possa scatenare entusiasmo tra le persone.

In più, un altro aspetto molto importante è rappresentato dai tanti parcheggi convenzionati di cui potrai usufruire e potrai sfruttare le strisce blu presenti nelle nostre grandi città senza alcuna commissione. In conclusione, potrai gestire tutte le tue spese direttamente dall’app. Attenzione, però, ad un ultimo ed importante dettaglio. Tale promo è disponibile fino al 5 maggio.

This post was published on 22 Aprile 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…