Anticipazioni+Tutto+quello+che+ho+22+aprile%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+scoperta+agghiacciante
player
/fuorigioco/590856-anticipazioni-tutto-quello-che-ho-22-aprile-ce-una-scoperta-agghiacciante.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tutto quello che ho 22 aprile: c’è una scoperta agghiacciante

Lavinia vuole scoprire cosa sia successo a sua figlia e la terza puntata di Tutto quello che ho avrà proprio al centro la sua indagine. Una indagine che rischia di spezzarle il cuore.

La fiction di Canale 5 Tutto quello che ho sta arrivando al momento forse più doloroso per i personaggi coinvolti. Lavinia e Matteo cercano infatti di scendere a patti con l’idea che la loro figlia effettivamente non tornerà più da loro.

Ed entrambi sono disposti a qualunque cosa per scoprire la verità e per avere giustizia. Ma il loro rapporto di coppia, quello che è successo a Camilla, il modo in cui le loro professioni sembrano mettersi ora di traverso renderà tutto molto più complicato di quello che già non potrebbe essere e il terzo episodio della fiction ci mostra proprio un momento in cui i due sembrano allontanarsi anche se entrambi vogliono raggiungere la stessa cosa: la verità.

Lavinia in particolare sarà protagonista dell’episodio per quello che si troverà a scoprire riguardo quelle persone che, almeno all’apparenza, sarebbero dovute essere vicine a sua figlia Camilla. Ecco tutto quello che succederà quindi nella terza puntata di Tutto quello che ho.

Tutto quello che ho, per Lavinia la puntata più dura

Da quando è stato chiaro che Camilla non tornerà più a casa, Lavinia e Matteo, come genitori e poi come persone coinvolte nella giustizia, hanno iniziato a lavorare per riuscire a capire che cosa sia successo alla loro bambina.

Tutto quello che ho, per Lavinia la puntata più dura (foto YT) – player.it

In particolare però Lavinia comincia a mostrare sofferenza per i metodi della polizia che non sembrano portare risultati. Per questo motivo, facendo affidamento su tutto quello che ha in termini di conoscenze, la donna decide di lavorare da sola. In particolare non crede che sia stato Kevin responsabile della morte della figlia anche se questa è la convinzione di tutti, primo fra tutti suo marito.

Quello che invece scoprirà in questo episodio sarà qualcosa di estremamente doloroso e personale. Allargando infatti appena un po’ il campo delle ricerche, e partendo proprio dall’idea che forse Kevin non c’entra niente, la donna comincia a scavare nelle vite delle persone che si sono sempre dichiarate amiche di sua figlia.

In particolare ad essere al centro delle indagini dell’avvocata saranno quella che è considerata la migliore amica della sua defunta figlia insieme al suo ex fidanzato. Una intuizione, di fatto, porta Lavinia a guardare sempre più attentamente al modo in cui Valentina si comporta e come la ragazza, che pure sembra disperata per quello che è successo a Camilla, in realtà sia molto più preoccupata di tenere per sé alcuni segreti.

E lo stesso comportamento è evidente anche nell’ex fidanzato di Camilla. Anche Matteo porta avanti l’indagine ma pare allontanarsi dalla pista che invece Lavinia avrebbe scoperto. Le prove paiono portare verso qualcosa di molto inquietante: un giro di prostituzione.

E quindi ora ci sarà da capire che cosa c’entri questa attività criminale con Camilla. Già negli episodi precedenti, Lavinia e Matteo si sono resi conto di conoscere poco Camilla. Che cos’altro non sapevano?

This post was published on 20 Aprile 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…