Leyla continua a lottare per la propria libertà e per tornare dai suoi figli, ma un passo falso potrebbe rovinarla.
The Family, soap opera turca dove il melodramma a sfondo familiare si intreccia con il racconto di intrighi e sconvolgenti tradimenti, commuove il pubblico mostrando la complicata situazione della famiglia Soykan. Aslan, nonostante la sua incrollabile forza di volontà, sembra ormai impontente. E la sorella Leyla, da innocente, è ancora nei guai. Sembra che nessuno possa aiutarla…
Aslan, con la complicità di Cihar, proverà con le maniere forti a far parlare Sansar: l’obiettivo è quello di spingerlo a confessare l’omicidio di Tolga… Ci riusciranno? L’arresto di Sansar potrebbe rappresentare una svolta per Leyla.
Il doppio episodio del 21 aprile mostrerà Leyla ancora in carcere. La donna è stata infatti accusata ingiustamente di tentato omicidio. Malgrado tutti gli sforzi di Aslan, che continua a cercare di liberarla, le macchinazioni di Hulya sono finora risultate efficaci nel tener nascosta la verità attraverso la costante manipolazione della volontà di tutti coloro che dovrebbero investigare a fondo.
Durante la puntata, in preda alla disperazione, Leyla compirà un gesto imprudente. Proverà infatti a comunicare con l’esterno. Grazie a un telefono che Aslan le farà avere di nascosto, la donna si adopererà per salvarsi. Tale tentativo provocherà tuttavia delle conseguenze assai amare. Le altre detenute si indispettiranno, e la situazione di Leyla diventerà di colpo ancora più difficile.
Leyla si è già attirata l’antipatia di una detenuta in particolare: Melek. Per questioni di classe, Melek non vuole avere nulla a che fare con una signora che viene da una privilegiata e ricca.
Nel frattempo, Aslan dovrà affrontare dei pesantissimi guai finanziari. L’uomo sta per perdere il porto. E teme di non poter salvare l’eredità dei Soykan. Anche lui potrebbe scegliere la soluzione meno conveniente. Teso per la carcerazione della sorella e per la crisi con la moglie, Aslan, infatti, si lascerà andare a un gesto estremo: potrebbe voler abbandonare tutto…
Aslan dovrà anche comunicare al mondo di voler divorziare da Devin. Ma lei, con un gesto imprevedibile, verrà a negare ogni voce di crisi, confermando di non volerlo abbandonare. Intanto però, gli sforzi di Aslan potrebbero cominciare a dare i loro frutti per ciò che concerne la liberazione di Leyla… La donna potrà tornare a piede libero e riabbracciare i figli affidati a Devin grazie all’arresto di Sansar. Ma presto, quindi, qualcuno lascerà la villa…
This post was published on 18 Aprile 2025 19:54
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…