Anticipazioni+Beautiful+del+20+aprile%3A+Finn+sospetta+qualcosa
player
/fuorigioco/590733-anticipazioni-beautiful-del-20-aprile-finn-sospetta-qualcosa.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful del 20 aprile: Finn sospetta qualcosa

Finn, su richiesta di RJ, si è mosso in aiuto di sua cugina Luna: si prevede un nuovo, durissimo scontro in famiglia.

Il confronto tra Luna e sua zia Li Finnegan è stato acceso e, per molti versi drammatico. La giovane stagista da poco arrivata alla Forrester ha accusato la zia di averla sempre osteggiata e tenuta fuori nella sua vita. Nessuno l’ha coinvolta, nemmeno quando si pensava che Finn fosse morto o quando è stato a lungo in convalescenza. Ovviamente c’è una ragione per cui Li è stata finora così fredda con la sorella e la nipote. Ma Luna non vuol cedere.

Nella puntata del 20 aprile di Beautiful, la ragazza ribadirà la propria ferma intenzione di restare alla Forrester. Nel frattempo, Brooke potrebbe di nuovo litigare con sua figlia. I motivi sono sempre i soliti. La Logan non può sopportare l’idea che la ragazza sia così intima con Thomas, l’uomo che in passato l’ha fatta tanto soffrire.

Thomas e Hope si concederanno infatti un momento di intimità in ufficio. E quando Brooke tornerà alla Forrester, dopo essere stata a Il Giardino per parlare con Deacon, troverà la porta sbarrata. Capendo che la figlia si era chiusa dentro per dedicarsi a Thomas, Brooke andrà su tutte le furie!

Ecco perché Brooke attaccherà di nuovo la figlia. Alla donna sembra impossibile che Hope si stia lasciando andare a dei comportamenti così disinibiti e imprudenti. Inoltre, Brooke tornerà a sottolineare la pericolosità latente di Thomas.

Finn si confronta con sua madre Li: il mistero viene a galla?

E, nel frattempo, Finn cercherà un confronto diretto con sua madre Li. Il giovane dottore vuole capire perché la donna si stia mostrando così severa nei confronti di Luna. Perché ha paura che la ragazza frequenti la famiglia Forrester?

Finn si confronta con sua madre Li: il mistero viene a galla? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Finn è divorato dai sospetti, ma ancora non capisce le ragioni profonde dell’ostilità della madre nei confronti della nipote. E soprattutto non riesce a motivare il suo accanimento nel costringerla a lasciare l’impiego da stagista alla Forrester Creations. Li, seppur messa alla strette, eviterà di rispondere nel merito.

La donna continua a essere evasiva. E per distrarre Finn dai suoi dubbi tirerà in ballo altre questioni importanti. Chiederà al figlio come sta andando il suo rapporto con Steffy e poi lo rimprovererà, accusandolo di non star facendo tutto il possibile per farla tornare a Los Angeles.

This post was published on 18 Aprile 2025 19:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Due leggi contro l’IA appena approvate: tutte le novità

Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…

Instant Gaming si avvicina a capodanno con una selezione di sconti folli: da Arc Raiders al DLC di Pokémon con il risparmio in prima fila

Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…

Sony sconta alla follia il suo miglior paio di cuffie bluetooth con riduzione del rumore e stile classico: farsele scappare è follia

Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…

Grandi notizie per chi gioca con lo smartphone: arriva un titolo eccezionale

Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…

Kingdom Come: Deliverance 2 a secco di premi ai The Game Awards dichiara guerra ai Francesi

Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…