Il 9 aprile su Canale 5 ha debuttato la nuova serie con Vanessa Incontrada Tutto quello che ho: le anticipazioni sul prossimo episodio.
Tutto quello che ho è una miniserie dall’alto contenuto drammatico liberamente ispirata a delle storie vere. Mediaset ha prodotto quattro episodi, diretti da Monica Vullo e Riccardo Mosca. E Vanessa Incontrada recita nei panni di Lavinia Santovita. La trama della nuova fiction ruota appunto intorno alle vicende umane della famiglia Santovito. Un nucleo di quattro persone, mamma, papà e due figli.
La loro vita felice viene sconvolta nel momento in cui Camilla, la figlia diciottenne di Lavinia e Matteo (interpretato da Marco Bonini), scompare e viene poi ritrovata morta, abbandonata in un campo di mais. Lei è un avvocato, lui un poliziotto. E vivono il mistero della scomparsa e della morte della ragazza con un atteggiamento diametralmente opposto.
Marco, il papà di Camilla, sembra avere già le idee chiare: ha in mente un colpevole ed è pronto a muoversi autonomamente per braccarlo. Lavinia, invece, è più incerta e tormentata. Ciononostante, è anche lei pronta a investigare da sola per scoprire cosa è accaduto alla figlia.
Entrambi i genitori sono sconvolti dal dolore e vogliono ottenere giustizia. Ma il padre sembra offuscato dal pregiudizio: crede che Kevin Musa, un ragazzino di origini nigeriane con dei precedenti penali, sia l’obiettivo da seguire e incastrare. Ebbene, nella puntata del 16 aprile della fiction Tutto quello che ho, anche Lavinia comincerà a scavare nel passato di Kevin.
Per l’avvocato, il principale sospettato non è però un referente da accusare a priori, ma un giovane da comprendere e tutelare. Kevin era legato a Camilla. Ma in che modo? Ecco cosa interessa principalmente a Lavinia.
Quest’atteggiamento della donna non piace per nulla a Matteo. Nella puntata, Lavinia scoprirà alcuni dettagli sconvolgenti che potrebbero portarla a nuove, inattese verità . Ma si scontrerà anche con il marito, che si sentirà tradito e, soprattutto, emotivamente distante dalla moglie.
Lavinia ora è sempre più convinta che il campo d’indagine si debba spaziare e non chiudersi su un unico indiziato. E Matteo non è affatto d’accordo. Errori investigativi e silenzi colpevoli si mischiano a pregiudizi sociali e razziali… E questi temi sembrano coinvolgere il pubblico di Canale 5. La fiction ha infatti ricevuto un’ottima accoglienza dal pubblico, con uno share che ha sfiorato il 17%. Chi volesse recuperare la prima puntata può farlo in streaming su Mediaset Infinity.
This post was published on 14 Aprile 2025 19:56
Se del brain rot non riuscite proprio a farne a meno, non temete, stanno per…
Nel 1987 Hollywood sconvolgeva il mondo proponendo l'immagine di un poliziotto androide con una corazza…
Anticipazioni Tradimento, la serie TV turca sta entrando sempre di più in dinamiche interessanti ed…
Sony annuncia Ghost of Yotei, annuncio che da molti viene visto come utile a evitare…
Se possiedi questo modello di smartphone e hai un problema puoi chiedere che ti venga…
Oblivion, Expedition 33 o Blue Prince? Perché sceglierne uno quando puoi averli tutti a un…