Anticipazioni Tutto quello che ho 16 aprile: Lavinia pronta a tradire

Vanessa Incontrada e Marco Borini in una scena di Tutto quello che ho
Anticipazioni Tutto quello che ho 16 aprile: Lavinia pronta a tradire (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Il 9 aprile su Canale 5 ha debuttato la nuova serie con Vanessa Incontrada Tutto quello che ho: le anticipazioni sul prossimo episodio.

Tutto quello che ho è una miniserie dall’alto contenuto drammatico liberamente ispirata a delle storie vere. Mediaset ha prodotto quattro episodi, diretti da Monica Vullo e Riccardo Mosca. E Vanessa Incontrada recita nei panni di Lavinia Santovita. La trama della nuova fiction ruota appunto intorno alle vicende umane della famiglia Santovito. Un nucleo di quattro persone, mamma, papà e due figli.

La loro vita felice viene sconvolta nel momento in cui Camilla, la figlia diciottenne di Lavinia e Matteo (interpretato da Marco Bonini), scompare e viene poi ritrovata morta, abbandonata in un campo di mais. Lei è un avvocato, lui un poliziotto. E vivono il mistero della scomparsa e della morte della ragazza con un atteggiamento diametralmente opposto.

Marco, il papà di Camilla, sembra avere già le idee chiare: ha in mente un colpevole ed è pronto a muoversi autonomamente per braccarlo. Lavinia, invece, è più incerta e tormentata. Ciononostante, è anche lei pronta a investigare da sola per scoprire cosa è accaduto alla figlia.

Lavinia delude Marco: è scontro a causa di Kevin

Entrambi i genitori sono sconvolti dal dolore e vogliono ottenere giustizia. Ma il padre sembra offuscato dal pregiudizio: crede che Kevin Musa, un ragazzino di origini nigeriane con dei precedenti penali, sia l’obiettivo da seguire e incastrare. Ebbene, nella puntata del 16 aprile della fiction Tutto quello che ho, anche Lavinia comincerà a scavare nel passato di Kevin.

Vanessa Incrontrada nei panni di Lavinia in Tutto quello che ho
Lavinia delude Marco: è scontro a causa di Kevin (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Per l’avvocato, il principale sospettato non è però un referente da accusare a priori, ma un giovane da comprendere e tutelare. Kevin era legato a Camilla. Ma in che modo? Ecco cosa interessa principalmente a Lavinia.

Quest’atteggiamento della donna non piace per nulla a Matteo. Nella puntata, Lavinia scoprirà alcuni dettagli sconvolgenti che potrebbero portarla a nuove, inattese verità. Ma si scontrerà anche con il marito, che si sentirà tradito e, soprattutto, emotivamente distante dalla moglie.

Lavinia ora è sempre più convinta che il campo d’indagine si debba spaziare e non chiudersi su un unico indiziato. E Matteo non è affatto d’accordo. Errori investigativi e silenzi colpevoli si mischiano a pregiudizi sociali e razziali… E questi temi sembrano coinvolgere il pubblico di Canale 5. La fiction ha infatti ricevuto un’ottima accoglienza dal pubblico, con uno share che ha sfiorato il 17%. Chi volesse recuperare la prima puntata può farlo in streaming su Mediaset Infinity.