Anticipazioni+Tradimento+15+aprile%3A+Zelis+scoppia+in+lacrime
player
/fuorigioco/590258-anticipazioni-tradimento-15-aprile-zelis-scoppia-in-lacrime.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 15 aprile: Zelis scoppia in lacrime

La relazione tanto complessa quanto appassionata tra Ozan e Zelis è arrivata a un punto di svolta: lo spoiler di Tradimento.

Zelis ha mostrato finora un’incredibile forza morale: è riuscita con difficoltà a svincolarsi dalla pericolosa influenza di Oltan Kasifoglu e a mettere ordine nella propria vita, nonostante i legami familiari con personaggi ambigui e un passato assai opaco. Sembra anche pronta a prendere delle decisioni coraggiose, e tutto in nome dell’amore.

Il suo problema principale, a oggi, è ancora rappresentato da Oltan. Lo spietato uomo d’affari ha da tempo scoperto che lei e Ozan hanno tramato nell’ombra per incastrarlo. Nella puntata del 15 aprile di Tradimento, il criminale informerà Ozan di essere consapevole del suo doppio gioco. Di conseguenza, l’uomo chiederà dunque al figlio di Guzide e a Zelis a non farsi mai più vedere.

A questo punto, Ozan prenderà una decisione chiave per il proprio futuro. Il ragazzo raggiungerà casa di Yesim per incontrare Zelis. Prendendole le mani, le dirà ciò che stava aspettando di dirle da parecchio tempo.

La dichiarazione di Ozan e la risposta di Zelis: un altro sì a Tradimento

Ozan chiederà a Zelis di sposarlo. E quale sarà la risposta della ragazza? Visibilmente emozionata, la figlia di Ilknur Gulsoy scoppierà in lacrime e dirà di sì… I due giovani sanno però che il loro amore è contrastato e che dovranno muoversi, come al solito, nel dominio del segreto. Zelis sembra pronta ad assecondare in tutto il suo Ozan.

La dichiarazione di Ozan e la risposta di Zelis: un altro sì a Tradimento (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Tutto ciò mentre sua cugina di Yesim Denizeren sta per tornare in libertà. Grazie alla mediazione di Ilknur, Tarik ha infatti deciso di ritirare la sua denuncia. Ma l’uomo ha deciso comunque di imporre delle condizioni. In cambio della libertà, Yesim dovrà rinunciare a ogni pretesa genitoriale su Oyku: non potrà dunque più avvicinarsi a lei, altrimenti il suo vendicativo ex s’impegnerà a farla tornare subito in prigione. Yesim sarà costretta a calare il capo e ad accettare le imposizioni di Tarik. Ma la ragazza sembra già pronta a reagire. Ha già qualcosa in mente?

Nel frattempo Guzide si confronterà con Sezai, e gli rivelerà che mai e poi mai potrebbe tornare con Tarik. Perché è innamorata di qualcun altro? No: il fatto è che la donna non può dimenticare tutto il male che l’ex marito le ha già fatto subire.  che non può tornare con Tarik, non per l’interesse verso un altro uomo, ma per ciò che lui le ha fatto.

 

This post was published on 13 Aprile 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Lavapavimenti intelligente più leggero di sempre non pesa più nemmeno sul portafoglio grazie a questa offerta

Se siete alla ricerca di un'ottima aspirapolvere lavapavimenti, Lefant sa bene cosa proporvi per risparmiare…

Anticipazioni La Promessa 29 aprile: Don Alonso in depressione

Le parole di don Lorenzo hanno scosso nel profondo don Alonso. Un momento complicato per…

Blue Prince | Tutte le Combinazioni e le posizioni delle casseforti

State amando Blue Prince ma non sapete come trovare e aprire tutte le casseforti? Ecco…

Anticipazioni La Promessa 28 aprile: c’è una nuova protagonista

Un nuovo personaggio misterioso si fa strada nella trama de La Promessa, mentre c'è chi…

Anticipazioni Tradimento 28 aprile: c’è un nuovo Berham

Anticipazioni Tradimento, arrivano delle importanti novità in vista della puntata in onda per il 28…