Dopo il ritrovamento di Oylum e la notizia del matrimonio è di nuovo crisi fra Guzide e Tarik: Mualla ha deciso di intervenire.
Anche Mualla, la madre di Behram, si è presentata come personaggio intrigante e imprevedibile. Guzide deve fidarsi della nuova consuocera? Quali sono le sue vere intenzioni? I primi contatti fra le donne sono stati subito critici, dopodiché è stata inaugurata una breve e fallimentare collaborazione volta alla ricerca della scomparsa Oylum.
Adesso, Mualla sembra intenzionata a mediare tra Guzide e il suo ex marito Tarik. In accordo con Tarik, nella puntata del 13 aprile di Tradimento, Mualla ingannerà la giudice per portarla a casa di Oylum e Behram. Il fine sembra quello di favorire una riconciliazione tra i due ex coniugi. Nel frattempo, i due dovranno districarsi fra mille altre insidie.
Il fatto più tragico riguarda Umit, che viene accoltellato e ricoverato in terapia intensiva. Sconvolta, Guzide e si precipiterà in ospedale. E, per fortuna, i medici lo dichiareranno fuori pericolo. Dunque, il fratello della giudice una grave aggressione. La donna, sconvolta, non potrà far altro che raggiungerlo per stargli vicino.
Tarik, invece, è di nuovo in guerra con Yesim. Gli hanno consegnato le foto compromettenti in cui la giovane donna è immortalata a letto con uno sconosciuto, e si trova così ora in mano la carta giusta per impedirle di avvicinarsi alla piccola Oyku. Per Yesim sta per aprirsi una fase assai delicata… Presto, infatti, la donna sarà arrestata.
Stavolta Yesim è finirà al gabbio per non aver rispettato un ordine restrittivo, che Tarik le aveva fatto imporre in modo che non si avvicinasse alla figlia. In realtà, l’impressione è che l’uomo farà scattare la sua denuncia non tanto per proteggere la piccolina, quanto per vendicarsi della ex, indispettito dalla visione delle foto in cui la ragazza si mostrava a letto con un altro uomo.
Come sappiamo, quelle foto sono state ottenute da Dilek, una ex amante dell’imprenditore immobiliare, con l’inganno. Ma questo Tarik non lo sa. E neanche gli interessa troppo, a quanto pare. A questo punto, l’uomo sembra esclusivamente intenzionato a punire la madre della sua terza figlia. Di conseguenza, la sfortunatissima Yesim sembra essere costretta a tornare di nuovo dietro le sbarre. Qualcuno, però, si muoverà in suo soccorso per chiedere a Tarik di essere clemente.
This post was published on 11 Aprile 2025 19:55
LEGO mette in sconto speciale uno dei suoi pezzi più pregiati dedicato a tutti i…
Il Nothing Phone è uno degli smartphone più richiesti del 2025: il modello 2A Plus…
I turchi sembrano un popolo assai imprudente al volante. Guardando la soap Tradimento, gli incidenti…
Addio a internet per il sequel del gioco di corse italiano: si potrà gareggiare anche…
Arriva l'annuncio ufficiale: Sony alzerà i prezzi delle sue console PS5 Digital. Ecco a quanto…
Vuole cambiare, Mimmo, ma il suo personale percorso di emancipazione lo costringe ora a una…