Grazie a un flashback, il pubblico di Tradimento potrà scoprire per quale motivo Oylum ha accettato ciò che non avrebbe mai voluto.
Nella puntata del 12 aprile di Tradimento, Guzide riuscirà finalmente a rintracciare sua figlia dopo averla perduta in aeroporto, quando voleva aiutarla a scappare da Istanbul. Ciò che la giudice scoprirà non riuscirà tuttavia a tranquillizzarla. A rintracciare Oylum sarà Mualla, la madre di Behram, da poco arrivata in città proprio per conoscere Oylum, la fidanzata del figlio.
Mualla troverà Behram e Oylum e avviserà subito Guzide: i due ragazzi stanno infatti per sposarsi. Accompagnata dall’ex Tarik, la giudice proverà a interrompere la celebrazione. Proporrà a sua figlia di scappare dalle grinfie del fidanzato con cui non sembra affatto felice. Oylum spiazzerà tutti quanti con una reazione imprevista.
In tutto ciò, Yesim continuerà a darsi da fare per rivedere sua figlia. Dopo aver scoperto che Tarik si è trasferito con Oyku in una nuova casa, con l’aiuto di Ilknur proverà a scoprire l’ubicazione della dimora dove si trova la bambina. Anche Zelis è in una situazione assai delicata: Mesut ascolterà per caso una conversazione tra Abdus e la ragazza di Ozan e scoprirà che lei collabora in modo illecito con Oltan: le fa da corriere per trafficare preziosi.
Tornando a Oylum, Guzide apprenderà sconvolta che la figlia ha intenzione di sposare comunque Behram, e subito. La nuova coppia ha anche già deciso dove passare il viaggio di nozze: in Thailandia. Anche Tarik apparirà sconcertato di fronte all’atteggiamento della figlia. Perché Oylum, che voleva scappare da Behram, ora vuole sposarlo?
La ragione è svelata da un lungo flashback: Behram, dopo averla intercettata in aeroporto l’ha costretta ad allontanarsi da tutti e a sposarlo. Lo ha fatto facendole capire di aver assoldato un cecchino pronto a uccidere Tolga se lei non gli avesse detto di sì. La figlia di Guzide, dunque, si è sposata solo per proteggere il suo ex.
La notizia del matrimonio avrà un’immediata eco sui social. Tolga individuerà poi un foro assai sospetto nel muro: si tratta di un proiettile! Il ragazzo non riuscirà però a capirne l’origine. In tutto ciò, Serra mostrerà a Selin un articolo che parla delle nozze di Oylum, e chiederà alla ragazza di riflettere sulla sua relazione con Tolga, suggerendole che c’è poco da fidarsi: lui non ha di certo ancora dimenticato la ex.
This post was published on 10 Aprile 2025 6:57
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…