Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall’abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra pronto a un passo inaspettato.
Guzide è ancora convinta che sua figlia sia stata rapita. Per questo, la giudice ha chiesto l’aiuto dell’ex marito Tarik. Ma non solo. Alla ricerca della ragazza parteciperanno anche Nazan e Mualla, la madre di Behram. La donna conosce forse la verità, ma la tace a tutti.
Nel frattempo, Sezai, dopo essere scarcerato, si precipiterà in ospedale. L’avvocato ha infatti saputo dell’infarto di Numan, il suo collaboratore più fidato. Sappiamo che l’attore che ha interpretato Numan, Omer Karanlik, è deceduto davvero, improvvisamente, a causa di un infarto proprio durante le riprese della seconda stagione della soap turca…
Quanto a Tolga, l’ex di Oylum, dopo non essere riuscito a riavvicinarsi all’amata, sembrerà sempre più orientato a buttarsi a capofitto nella storia con Selin. Nella puntata dell’8 aprile di Tradimento, il ragazzo si preparerà infatti a conoscere la famiglia di Selin per dare inizio ai rituali del fidanzamento ufficiale. Già suo padre gli ha fatto capire nelle scorse puntate di non essere d’accordo. E ora si farà avanti anche Selcuk.
L’amico proverà infatti a farlo ragionare, ricordandogli che il suo cuore è ancora legato a Oylum. Tutto ciò mentre Oltan invierà Ozan ad Amsterdam come suo delegato, chiedendo poi a Zelis di accompagnarlo. Ma la ragazza, che non vuole avere più niente a che fare con Ozan, si rifiuterà di rivolgere persino la parola al figlio di Guzide.
Tolga deve affrontare i propri sentimenti: è pronto a dimenticare Oylum per Selin?
Dunque, nella prossima puntata della soap turca Tolga sarà costretto a prendere una decisione assai difficile riguardo al proprio futuro. Il ragazzo intuisce che Oylum è infelice con Behram e anche in pericolo, dato che il nuovo compagno si è già dimostrato un tipo un po’ troppo possessivo… Ma le tensioni con la ex sono ancora forti. Inoltre, Oylum si è sentita costretta più volte ad allontanare Tolga proprio per difenderlo da Behram.

Ma la soap è sempre generosa in termini di eventi inaspettati e colpi di scena. Anche riguardo al futuro di Tolga, dunque, potrebbero esserci in serbo molte sorprese. In base alle anticipazioni turche, sappiamo per esempio che Tolga farà di tutto per riprendersi Oylum, ma che lei, costretta dalla cattiva influenza del nuovo compagno o spaventata, continuerà a negarsi.
Dopodiché Tolga cercherà anche di allontanarsi da Selin, pur avendola sposata. E a quel punto anche la rossa comincerà a mostrare la sua vera indole… fingerà anche di essere incinta indossando una pancia finta!