Anticipazioni Paradiso delle Signore 8 aprile: Enrico delude proprio tutti

Enrico Brancaccio, primo piano
Anticipazioni Paradiso delle Signore 8 aprile: Enrico delude proprio tutti (Foto: YouTube @raiplay) - player.it

Presto, Enrico dovrà affrontare una situazione parecchio delicata. Le sue decisioni potrebbero far male a chi vuol bene.

Enrico Brancaccio (il personaggio interpretato da Thomas Santu) non è mai stato così sotto pressione. Dopo aver contribuito a salvare, con la sua diagnosi e il suo intervento, la contessa Adelaide, il magazziniere del Paradiso ha paura di deludere le persone più importanti dalla sua vita. Una richiesta imprevista lo ha spiazzato e ora si sente in colpa e confuso.

Con la sua operazione, il medico romano ha di fatto donato nuova speranza ad Adelaide e a tutta la sua famiglia. Odile, per esempio, nella puntata in onda l’8 aprile, potrà finalmente riabbracciare la madre.

Nel frattempo, al Paradiso, le Veneri si sono fatte avanti con un’idea accattivante… Per promuovere la nuova collezione dedicata ai giovani, vorrebbero andare a Roma e partecipare alla trasmissione radiofonica cult della RAI Bandiera Gialla.

C’è una sorpresa in serbo anche per Mimmo: a sconvolgerlo sarà proprio Agata… Oltre a essere soddisfatta per le condizioni di sua madre, Odile potrà ritenersi appagata anche dal punto professionale: il discografico con cui è entrata in contatto la inviterà a un’importante serata musicale.

Lea pressa Enrico: il medico lascia Milano?

Il fatto più importante della puntata riguarderà però Enrico. Lea sembra essersi incaponita nel proposito di avere con sé l’ex marito della sorella. La sua idea è quella di poter convincere il medico a lasciare Milano per trasferirsi in America. E per ottenere ciò che vuole punterà ancora sul suo cuore di padre, usando Anita. E non solo. Si farà avanti anche con Marta, spiegandole che sarebbe molto importante che Enrico non negasse la sua vicinanza alla figlioletta.

Enrico Brancaccio, personaggio de Il Paradiso delle Signore
Lea pressa Enrico: il medico lascia Milano? (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

A sorpresa, però, Enrico sceglierà di parlare direttamente con la figlia. E che cosa le dirà? Il magazziniere cercherà di spiegarle perché in questo momento gli è di fatto impossibile lasciare Milano. Dunque, nella puntata dell’8 aprile de Il Paradiso delle Signore, Enrico dovrà affrontare una parecchio spinosa, con sua cognata che continua a pressarlo e sua figlia che non sembra disposta a cedere.

Enrico non si lascerà quindi influenzare dalle trame della cognata. Anche a costo di deludere sua figlia, non verrà meno all’impegno che si è assunto con la contessa e non abbandonerà Marta. Ovviamente, dire di no ad Anita lo riempirà di tristezza. Anche Rosa apparirà confusa e un po’ immalinconita. Triste e sconfortata, la Venere con il bernoccolo del giornalista sarà aiutata da Tancredi: l’imprenditore cercherà infatti di tirarle su il morale.