Guzide ha preso in mano la situazione: vuole difendere la figlia da Behram. Ci sono novità anche per Yesim: la donna è di nuovo nei guai.
Mille ostacoli, problemi legali, arresti, tradimenti e vendette… In Tradimento, Yesim è una delle figure più controverse e per questo affascinanti. La dark lady che si è presentata come la rivale principale di Guzide, e ne ha combinate di tutti i colosi. Finita troppo spesso nei guai, ha provato a reagire e a riabilitarsi. Ha fatto anche di tutto per stare insieme alla figlia Oyku. E si è per questo dovuta scontrare con l’ex Tarik, che ha fatto emettere un ordine restrittivo contro di lei.
Successivamente, Yesim ha perso la testa e ha tentato di rapire la bambina, ed è stata arrestata. Dopodiché si è avvicinata a Zelis. Le due donne, però, sono spesso in conflitto. E anche nella puntata del 7 aprile di Tradimento il pubblico di Canale 5 assisterà a uno scontro.
Zelis è nervosa, dopo aver litigato con Ozan. Lui cerca disperatamente di contattarla, ma la ragazza ha bloccato il suo numero. Per questo, pur di parlarle, Ozan userà il telefono di Mesut. Zelis lo supplicherà di lasciarla in pace, di smettere di tormentarla. Ma lui, ostinato, si presenterà sotto casa sua per chiederle una seconda possibilità. E come reagirà Zelis?
La ragazza non sembra affatto pronta a perdonarlo. Così come non vuole essere tenera nei confronti di Yesim. A casa, accusa l’ex di Tarik di essere invadente. Un’intrusa che non ha mai davvero contribuito alla gestione domestica. E queste parole determineranno lo scoppio di un nuovo battibecco.
Tensione alle stelle a Tradimento: Yesim, offesa, decide di andarsene
Lo scontro è insostenibile, per questo Yesim andrà via di casa. Senza un posto dove stare cercherà rifugio nell’albergo di Tarik. Tutto ciò mentre l’uomo sembra essersi riavvicinato all’ex moglie. Tarik sta infatti collaborando con Guzide per aiutare la figlia Oylum a trasferirsi in America. L’obiettivo è quello di permettere alla ragazza di sottrarsi all’influenza negativa del nuovo fidanzato Behram.

Oylum pensa ancora a Tolga, che però ha appena ufficializzato il proprio fidanzamento con Selin. Anche Oltan è stato informato del fidanzamento ufficiale.La cosa non gli è piaciuta. Pensa che il figlio abbia preso questa decisione solo per vendicarsi di Oylum, o perché sconvolto dal fatto che la figlia di Guzide sia incinta.
L’uomo d’affari, che si è innamorato di Elmas, vorrebbe confessare i propri sentimenti. Ma lei non gliene darà modo. Padre e figlio sembrano dunque alle prese con degli amori impossibili. Entrambi non sono certo disposti ad arrendersi.