Anticipazioni Tradimento 6 aprile: Behram fa saltare il piano

Behram di profilo
Anticipazioni Tradimento 6 aprile: Behram fa saltare il piano (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Oylum sembra ormai stanca di Behram. Con la complicità della madre, cercherà dunque un modo per sfuggire all’oppressione del partner.

Non c’è pace per Guzide: la giudice deve continuare a preoccuparsi dei suoi figli, mentre lotta con mille nemici e interminabili insidie. Ultimamente la donna ha per esempio intuito che sua figlia Oylum è triste. Dopo aver rotto con Tolga, la ragazza si è avvicinata molto a Behram, il quale però si è subito dimostrato come un tipo tanto geloso e insistente da apparire soffocante e maniacale.

Oylum non ha confessato alla madre di essere incinta ma le ha comunque lasciato capire di essere parecchio confusa. Dopo l’incidente in taxi, nel quale la giovane ha quasi perso la vita, sia Tolga che Guzide hanno però riconosciuto nella presenza di Behram un pericolo per Oylum. E la ragazza sembra ovviamente condividere le loro preoccupazioni.

Quella del 6 aprile, si rivelerà dunque una puntata molto movimentata. Oylum e Guzide cercheranno infatti di escogitare un piano per sottrarsi alla soverchiante influenza di Behram. Le due vogliono fuggire in America. E a supportare il loro progetto sarà Tarik, recentemente tornato alla carica con Guzide (sembra che voglia riconquistarla per riunire la famiglia). L’imprenditore offrirà infatti il proprio aiuto all’ex moglie e alla figlia donando a Guzide 100.000 dollari utili alla fuga.

Il piano va a rotoli: Oylum terrorizzata da Behram

Nella puntata del 6 aprile di Tradimento, madre e figlia raggiungeranno dunque l’aeroporto e sembreranno pronte a partire. Ma Behram interverrà in extremis per trattenere la ragazza. Lo farà con un crudele ricatto. Mostrerà alla fidanzata incinta un video dove si vede un cecchino pronto a colpire Tolga, cioè l’ex di Oylum, se lei si rifiuterà di stare insieme a lui.

Oylum con lo sguardo triste
Il piano va a rotoli: Oylum terrorizzata da Behram (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Oylum, preda del più nero sconforto, dovrà cedere al ricatto, e pianterà la madre in asso per raggiungere subito Behram. Non trovando più Oylum da nessuna parte, Guzide comincerà però a disperarsi. Penserà anche che sua figlia sia stata rapita. Per questo contatterà subito Tarik, per avere il suo aiuto.

E a questo punto andrà in scena l’incontro tra Mualla, la madre di Behram, e Guzide. Dopo che Oylum è stata costretta a seguire Behram, Guzide si ritroverà sola e confusa alla ricerca di aiuto per ritrovare sua figlia. E in questo momento arriverà il confronto con Mualla, con la tensione destinata a crescere a dismisura.

Mualla non si dimostrerà affatto solidale nei confronti di Guzide e, invece di darle risposte rassicuranti, la umilierà e l’attaccherà. E poi le rivelerà qualcosa di sconvolgente. Le dirà appunto che Oylum è incinta.