Anticipazioni+Tradimento+5+aprile%3A+la+proposta+shock+di+Tarik
player
/fuorigioco/589191-anticipazioni-tradimento-5-aprile-la-proposta-shock-di-tarik.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 5 aprile: la proposta shock di Tarik

Tarik è pronto all’ennesima mossa a sorpresa: l’inatteso sviluppo andrà in scena il giorno 5 aprile. Cosa succederà?

L’intrigo di Tradimento continua a complicarsi. Colui che finora si era mostrato come il più infido e pericoloso avversario di Guzide sembra infatti pronto a cambiare strategia e a stupire tutti con una proposta inaspettata. Si tratta dell’ennesimo tranello oppure, stavolta, è sincero?

Quale sarà la mossa inaspettata? Nella puntata del 5 aprile, Tarik, colui che finora ha fatto la guerra alla sua ex moglie Guzide, colpendola e ferendola in vari modi, muterà completamente il proprio atteggiamento. Dopo essersi quindi rivelato subdolo, spietato e rancoroso, l’uomo potrebbe aver capito di essersi comportato male, o di aver frainteso i propri sentimenti.

In pratica, Tarik cercherà di riconquistare l’ex moglie e si lascerà andare a una proposta che spiazzerà tutti i personaggi della soap turca. Finora, Tarik ha dimostrato di essere un uomo calcolatore e senza scrupoli. Un manipolatore pronto a tutto per ingannare i suoi nemici. Ora, con la sua proposta shock, è difficile capire se sia mosso da un vero desiderio di riconciliazione o se si tratti di un’altra strategia per destabilizzare e poi aggredire Guzide.

Tradimento, il dilemma di Guzide: Tarik è sincero?

La stessa Guzide sembrerà alquanto spiazzata. Deve credere al suo ex marito? E quali sono i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo che finora così tanto male le ha procurato? Intanto, Mualla, la madre di Behram, arriverà a Istanbul per conoscere Oylum. La donna arriverà con un regalo speciale alla futura nuora. Il problema è che Oylum, finora, non ha ancora parlato apertamente con Guzide del suo fidanzamento. E di sicuro Mualla vorrà confrontarsi con la giudice…

Tradimento, il dilemma di Guzide: Tarik è sincero? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Anche Tolga scoprirà qualcosa di destabilizzante: finalmente è venuto a conoscenza del fatto che Oylum è incinta. E questa notizia lo sconvolgerà nel profondo. Un’altra scoperta particolarmente strana sarà fatta da Guzide e Nazan. Troveranno infatti delle fotografie compromettenti.

Ci sono delle novità anche riguardo al video dell’incendio del taxi in cui è rimasta coinvolta Oylum. Quelle immagini, diventate virali, saranno viste anche da Tolga. E il ragazzo, preoccupato per la ex, proverà a parlarle. Oylum è davvero felice on Behram?

In tutto ciò, la ragazza non accoglierà con entusiasmo la proposta che il padre Tarik sembra pronto a fare alla madre. Nonostante il desiderio di vedere i suoi genitori felici, Oylum è consapevole di quanto suo padre abbia ferito Guzide in passato. Dunque Oylum è la prima a dubitare delle reali intenzioni di Tarik e a preoccuparsi per sua madre.

This post was published on 3 Aprile 2025 19:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Un singolo post su X sta facendo crollare il mercato: scoppia il caos online

Viviamo in un'era per cui l'effetto farfalla si sente nel giro di pochi secondi: la…

Lies of P, TLOU 2 Remsatered e GTA V Enhanced al prezzo di un solo gioco

Una serie di capolavori videoludici a pochissimo prezzo: arriva l'offerta imperdibile di Instant Gaming sui…

Casio sconta tutto il catalogo: ecco i migliori orologi dal digitale all’analogico

Se siete alla ricerca di un ottimo orologio, che sappia unire stile e qualità, Casio…

I 3 migliori condizionatori a parete con inverter e pompa di calore

Se siete alla ricerca di un ottimo climatizzatore con inverter pompa di calore, ecco le…

Anticipazioni Tradimento 12 aprile: Oylum costretta a fare l’indicibile

Grazie a un flashback, il pubblico di Tradimento potrà scoprire per quale motivo Oylum ha…

Death Stranding: annunciato finalmente il regista del film; è lo stesso che ha diretto il miglior horror del 2024

Death Stranding, nuove informazioni sul film: svelato il nome di quello che dovrebbe essere il…