Non un moment semplice per la giovanissima Oylum che ha deciso di fare qualcosa di davvero molto forte.
Nelle scorse puntate di Tradimento, la figlia di Guzide e Tarik ha scoperto di essere incita. Sopraffatta dalle emozioni e un po’ spaventata, la giovane ha voluto essere onesta con il nuovo fidanzato Behram, lasciando trapelare la propria intenzione di abortire. Behram, però, ha subito messo in chiaro di non essere disposto a lasciarle perdere il bambino.
Il ragazzo che sembrava perfetto sta dunque cominciando a rivelare lati caratteriali assai oscuri e sospetti. Dopo averle chiesto la mano, Behram ha per esempio fatto capire a Oylum Yenersoy (interpretata da Feyza Sevil Gungor) di essere pronto a convincerla anche con le cattive a non interrompere la gravidanza. In pratica, abbiamo a che fare con uno di quei simpatici personaggi che passano da un secondo all’altro dalla dichiarazione sdolcinata d’amore alla minaccia di morte!
Ebbene, nella puntata di Tradimento in onda il 29 marzo, la giovane ammetterà a sé stessa di essere esausta di tutte queste pressioni. Sembra anche stanca delle sottile minacce e degli assurdi ricatti morali di Behram. Inoltre, Oylum sente la mancanza di Tolga: si è già pentita di averlo lasciato?
L’incidente provocato da Behram e l’angoscia di Oylum: spoiler di Tradimento
Da un po’ di tempo è preoccupata non solo per la gravidanza ma anche per l’atteggiamento opprimente di Behram: il ragazzo è troppo geloso e ossessivo. E presto la giovane scoprirà che il fidanzato è così ansioso nei suoi confronti da arrivare al punto di seguirla e spiarla ovunque. E così la ragazza prometterà alla madre di lasciarlo. Lo farà davvero?

Guzide spera che la figlia riesca a liberarsi prima che l’attuale fidanzato possa trasformarsi in un problema più serio. Tutta questa preoccupazione cresce allorquando la giovane si accorge di essere spiata. Abbandonando il suo autista, Oylum monterà su un taxi. E proprio il tassista la informerà che un’auto li sta inseguendo. Oylum gli ordinerà di seminarla.
Il tassista perderà poi il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guardrail. E il taxi prenderà fuoco. La povera Oylum rimarrà intrappolata. E così si scoprirà che l’auto che li stava inseguendo era proprio quella di Behram. Ma per fortuna il giovane può intervenire salvando la fidanzata.
Nel frattempo Guzide scoprirà che Zelis è figlia di Ilknur e cugina di Yesim. Una notizia importante soprattutto per Ozan, che arriverà poi ad accusare Zelis di averlo ingannato. Dopodiché Tolga, proprio insieme a Ozan, si intrufolerà nella sua azienda (quella che suo padre gli ha tolto) per cercare di entrare nel server. Non ci riuscirà…