Oylum si trova in uno dei momenti più difficili della sua vita e non sembra avere le idee chiarissime: cosa aspettarsi per Tradimento.
Dopo la dolorosa separazione da Tolga, Oylum Yenersoy (interpretata da Feyza Sevil Gungor) si è legata sempre di più a Behram, il ragazzo che ha saputo conquistarla e sconvolgere i suoi sensi. Ma non tutti i rimorsi e i dubbi sono stati risolti. La figlia di Guzide è ancora un po’ confusa. Non sembra convinta che il voltare le spalle a Tolga per gettarsi a capofitto nella storia con Behram sia stata una buona idea.
Inoltre, la giovane è preoccupata per la propria famiglia. Suo padre, col quale ha litigato pesantemente, ha di recente rischiato di morire per un infarto. E sua madre si trova di nuovo al centro di uno scandalo.
E ora la ragazza ha a che fare con un segreto doloroso. Nel corso della puntata in onda il 27 marzo, Oylum cercherà un confronto con Behram, ma la posizione del suo fidanzato, più che incoraggiarla, la renderà ancora più preoccupata e nervosa.
Intanto Guzide dovrà vedersela con un’altra pesante accusa. La polizia le entrerà in casa alla ricerca di prove che possano confermare il suo coinvolgimento nel tentato omicidio di Tarik tramite avvelenamento. Stranamente la polizia non troverà nulla di compromettente… Eppure Yesim aveva chiesto a Ilknur di nascondere il farmaco che lei stessa aveva usato per avvelenare Tarik nella camera da letto della giudice…
Che fine ha fatto la prova? Ilknur giurerà di aver fatto come comandato da Yesim, ma nessuno ha intanto incriminato Guzide. Dunque il piano di Yesim sta già andando a rotoli. E c’è ovviamente già un sospetto… Ilknur è stata fermata forse da un intervento di Zeynep?
Nel frattempo, Tarik migliorerà e chiederà di essere dimesso dall’ospedale. Yesim, che vuole assolutamente trattenerlo in ospedale, riuscirà a trovare un altro escamotage per non farlo muovere: metterà in risalto la presenza preoccupante di tracce di sangue nelle urine dell’imprenditore.
Tornando a Oylum, la situazione appare assai grave. La giovane deve affrontare un dilemma morale e sentimentale: ha scoperto di essere incinta ma non è contenta della reazione di Behram alla notizia. Lui le ha già proposto di sposarla e di portare avanti la gravidanza. Lei invece apparirà ancora convinta che la soluzione migliore è quella di abortire.
A dominare il cuore della figlia di Guzide ora è l’incertezza. La ragazza non è felice. Ma, come rivelano le anticipazioni turche, alla fine cederà alle richieste di Behram e accetterà di diventare sua moglie. E tutto ciò riempirà Tolga di disperazione…
This post was published on 26 Marzo 2025 6:58
Ubisoft e Tencent stringono ufficialmente una collaborazione: riguarderà le serie di Far Cry, Assassin's Creed…
Se pensare a Venom, il celebre personaggio Marvel, vi inquieta, chissà che effetto vi farà…
Musk continua a spendere centinaia di milioni di dollari per un progetto alquanto ambizioso: si…
Se anche tu hai intenzione di aprire un canale YouTube, questo è il momento giusto.…
Dietro i nostri videogiochi preferiti ci sono milioni di artisti e tecnici che si occupano…
Con una macchina volante immagina come sarebbe facile saltare la fila e trovare subito parcheggio.…