Cambiamenti enormi in arrivo per Tempesta d’Amore nell’episodio del 27 marzo: Greta sarà protagonista.
Nella puntata del 27 marzo di Tempesta d’Amore monta la tensione per gli ultimissimi preparativi del matrimonio tra Eleni e Leander. Gli imprevisti seguitano a mettere in dubbio la buona riuscita della celebrazione. Il matrimonio potrà aver luogo solo grazie a un intervento salvifico: quello di Greta.
Dunque, nonostante le infinite difficoltà finora incontrate, la coppia è destinata a pronunciare l’atteso sì. Tutto ciò mentre Yvonne, che ha appena iniziato una terapia per il cancro, cede allo sconforto, fiaccata dal troppo dolore. Al suo fianco c’è tuttavia Erik: l’uomo farà di tutto per aiutarla e confortarla.
Tornando al matrimonio di Eleni, è Greta la figura chiave che permetterà alla sposa di risolvere i propri problemi per la festa. Appena tornato da Parigi, la cuoca riuscirà a prendere in mano la situazione e a scongiurare tutti quei problemi che sembrano destinati a far fallire il lieto evento.
Dunque, la cerimonia si svolgerà senza altri spiacevoli intoppi. Perciò, i due innamorati riusciranno finalmente a sposarsi. E, come si suol dire, a coronare il loro sogno d’amore. Dovranno ringraziare appunto l’intervento di Greta.
Al suo rientro, la cuoca dovrà vedersela però con l’ostilità di Alexandra. La donna metterà di nuovo bocca nella relazione di Greta con Noah, creando inediti problemi alla nuora. La talentuosa cuoca sarà di conseguenza spinta a confessare il proprio malessere al fidanzato. E a quel punto sarà impossibile per Noah Schwarzbach non scontrarsi con la madre.
La relazione fra la Bergmann e Noah continua quindi a essere messa alla prova dalle insistenti tensioni familiari. La coppia è insomma destinata a convivere con troppe interferenze esterne. E tutti questi alti e bassi, prima o poi, porteranno a una rottura.
L’altro evento clou della puntata di Tempesta d’Amore riguarda Julian. Per un incarico professionale, Julian dovrà accompagnare Markus e Christoph a un appuntamento mettendosi alla guida dello shuttle. Il punto è che ha bevuto parecchio.
E durante un’accesa discussione tra Christoph e Markus, Julian perderà il controllo del veicolo. Ci sarà quindi un incidente. La polizia aprirà un’indagine e Specht sarà accusato di guida in stato di ebbrezza. Perdere la patente potrebbe compromettere la sua posizione professionale e la sua reputazione. Ub bel guaio!
This post was published on 25 Marzo 2025 6:59
Se siete alla ricerca di un'action cam che sappia unire qualità video e prezzo contenuto,…
Se siete alla ricerca di robot aspirapolvere DAVVERO in SCONTO, approfittate di queste incredibili Offerte…
L'Universo era così poco dopo essere nato: l'immagine virale che ci mostra un passato remotissimo.…
Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…
Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…
Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…