Guzide si trova con le spalle al muro nel prossimo episodio di Tradimento: tutto quello che succederà aa Sezai.
L’ennesima insidia da affrontare… Pur essendo stato arrestato ingiustamente, Sezai Okuyan non ha mai ceduto alla disperazione. Presto, però, l’avvocato potrebbe dover cominciare a lottare più seriamente, e senza farsi troppi scrupoli, per cacciarsi via dai guai. O comunque per migliorare la propria complicata situazione.
Guzide non sa esattamente dove si trovi il suo caro Sezai, dato che è stata ingannata dall’ex marito Tarik. Dopo aver complottato per incastrare il noto avvocato, infatti, Tarik ha rubato il telefono dell’uomo, e con quello stesso dispositivo ha subito inviato dei messaggi all’ex moglie, per farle credere che Sezai fosse in Canada, dalla figlia.
Lo stratagemma, per quanto goffo, ha avuto successo. I messaggi hanno in pratica impedito a Guzide di rendersi conto della situazione, cioè del fatto che Sezai fosse stato arrestato e condotto in cella. Il sospetto non ha comunque abbandonato la giudice. La donna ha notato varie anomalie nei messaggi ricevuti. E, più passa il tempo, e più trova strano il fatto di non poter sentire la voce dell’avvocato.
Nella puntata del 24 marzo di Tradimento, il pubblico di Canale 5 assisterà appunto allo svilupparsi di una nuova insidia per Sezai. L’uomo, rinchiuso in carcere, deve avere a che fare con un compagno di cella un po’ ambiguo: tale Volkan.
Dicevamo dl suo compagno di cella Sezai: presto si capirà che Volkan è una spia, istruito dalla polizia per estorcere informazioni o confessioni all’avvocato accusato di traffico di droga. Sezai, che è un uomo esperto, capace nel suo lavoro e intuitivo, si accorgerà subito del pericolo. E a quel punto affronterà Volkan invitandolo a riferire agli agenti che il loro piano non ha funzionato.
Intanto, Tarik si risveglierà dopo l’infarto che lo ha colpito. In ospedale troverà Yesim. E la donna approfitterà della confusione apparente dell’uomo spiegandogli che è stata Guzide ad avvelenarlo, somministrandogli un farmaco per fargli aver un attacco cardiaco.
Anche Yesim è una brava manipolatrice. Sa come insinuarsi nella mente altrui con dubbi e paranoie. Tarik abboccherà al suo gioco? Denuncerà Guzide? Per incastrare la giudice Yesim ha pensato a tutto: ha anche qualcuno che è pronto a nascondere il flacone incriminato nella stanza dell’ex moglie di Tarik!
This post was published on 23 Marzo 2025 19:59
Se siete alla ricerca di robot aspirapolvere DAVVERO in SCONTO, approfittate di queste incredibili Offerte…
L'Universo era così poco dopo essere nato: l'immagine virale che ci mostra un passato remotissimo.…
Bam Margera, una delle star di Jackass, entra a far parte del roster di Tony…
Bloodborne compie 10 anni e Sony decide di deludere i fan ancora una volta anche…
Se ne parla da mesi: nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore il mistero…
Edison ha ampliato la sua proposta aggiungendo a gas e luce la possibilità di avere…