Nella nuova puntata della soap turca in onda il 9 marzo, dopo un eroico sacrificio, un personaggio rischierà la vita.
Tradimento è un melodramma turco a sfondo giuridico che riesce a tenere insieme racconto giallo, pathos sentimentale e numerosi e sconvolgenti intrecci da tragedia familiare. Ogni puntata della telenovela è un imprevedibile sequela di colpi di scena. Gli episodi, in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa, il sabato alle 14:45 e la domenica in prima serata su Canale 5, riescono così a coinvolgere il pubblico con emozioni sempre più forti e tragicissimi contrasti.
L’appuntamento serale del 9 marzo mostrerà Yesim alle prese con una situazione disperata: la nuova compagna di Talik, cioè l’ex marito della giudice Guzide, sa che il suo futuro potrebbe essere per sempre compromesso da una scelta sbagliata e che la custodia di sua figlia Oyku è sempre più a rischio.
Guzide, invece, dovrà continuare a preoccuparsi e ad affrontare i propri drammi personali, professionali e familiari. Oltre a doversi difendere dalle continue rappresaglie dell’ex marito Talik Yenersoy, e dover sopportare di aver perso la propria casa e molti clienti (il suo studio legale appena inaugurato è subito stato affossato da uno scandalo), avrà a che fare anche con delle nuove sfide come genitrice.
Anche la puntata del 9 marzo di Tradimento sarà dunque densa di avvenimenti. Elmas entrerà per esempio in possesso di un video compromettente che riguarda Oltan Kasifoglu e Ozan, il figlio maschio di Guzide. E, senza un attimo di indecisione, lo renderà pubblico. La prima a scoprire questa mossa sarà Yesim, che intanto ripenserà all’offerta che le ha di recente fatto Nihal: fare in modo che Tarik creda che Melis sia sua figlia biologica. Per far sì che l’uomo carchi nel tranello e sganci un po’ di soldi, Nihal ha però bisogno che Yesim le consegni il DNA di sua figlia Oyku.
Spoiler Tradimento: cosa succede a Oltan nella puntata del 9 marzo
Il piano della ragazza sarà tuttavia bloccato dall’intervento di Umit, che la sorprenderà a parlare del possibile ricatto con Nihal e documenterà il suo intento filmandola con un telefono. Nel frattempo, Ozan e Oylum confesseranno qualcosa di sconvolgente alla loro madre Guzide: il padre Tarik ha proposto loro un sacco di soldi per testimoniare contro di lei. Ma, a quanto pare, l’offerta indecente è stata rifiutata. Inoltre, Ozan rivelerà alla madre di aver cominciato a lavorare con Oltan con l’intento di spiarlo.

Per Oltan (il personaggio interpretato da Cem Bender), tuttavia, le novità non finiscono qui… Nel finale della puntata, infatti, l’uomo d’affari si sacrificherà per salvare suo figlio Tolga. Il losco imprenditore verrà tragicamente centrato da un proiettile che pareva destinato a Tolga. Il personaggio sarà quindi tradotto in ospedale e operato d’urgenza. Sopravviverà?
Uno dei personaggi più negativi della soap, ovvero colui che ha già ha ricattato Guzide ed è stato protagonisti di molti intrighi, sembra ora una vittima. Ma chi è che ha cercato di ammazzare suo figlio? Le anticipazioni ci rivelano che il figlio di Oltan è stato preso di mira da Taner, un suo ex socio. Taner, scontento per un affare che non gli è parso giusto, cercherà di freddare Tolga mentre questi è al ristorante col padre. Ma Oltan, accorgendosi del pericolo, si porrà sulla traiettoria, facendo da scudo al ragazzo.