Annuncio Vodafone, arriva l’addio ufficiale: è la fine di un’era

Vodafone
Vodafone, arriva una svolta del tutto inattesa: ecco che cosa sapere (Player.it)

E’ arrivato un annuncio ufficiale da parte di Vodafone che rappresenta letteralmente la fine di un’era: andiamo a vedere di che si tratta, dal momento che si tratta di una sorpresa per tantissimi utenti.

Come è noto, allo stato attuale delle cose, le compagnie telefoniche sono sempre di più in termini numerici e questo spinge tutte queste realtà a provare ad inserire nella propria proposta sempre più soluzioni al fine di non soccombere davanti ad una concorrenza sempre più di alto profilo. In tal senso, tra tutte queste realtà non si può non annoverare Vodafone, dal momento che è a tutti gli effetti un colosso su scala internazionale di questo settore e garantisce un servizio, a 360 gradi, davvero di altissimo profilo.

Vodafone
Vodafone, arriva una svolta del tutto inattesa: ecco che cosa sapere (Player.it)

Nel momento in cui viene introdotta una novità, più o meno importante, si tratta di un qualcosa che coinvolge davvero tante persone ed è per questo motivo che in tanti se ne interessano. Da questo punto di vista, stavolta le notizie riguardano un addio ufficiale che si è andato a profilare in casa Vodafone e che rappresenta a tutti gli effetti la fine di una era. Andiamo a vedere nel dettaglio di che si tratta, dal momento che coinvolge da vicino l’applicazione che viene messa a disposizione dei clienti in maniera del tutto gratuita.

Addio ufficiale in casa Vodafone: ecco che cosa succede

L’app di Vodafone rappresenta a tutti gli effetti una eccellenza in senso assoluto. Si tratta di un qualcosa di estremamente funzionale e che è molto semplice ed intuitiva da realizzare. Adesso, però, ha annunciato che sarà addio definitivo ad un widget molto utilizzato proprio di questa applicazione. In molti hanno già ricevuto la comunicazione attraverso una email inviata direttamente da Vodafone e che, come oggetto, recita così: Ci vediamo in app?”

App
Niente più widget dell’app di Vodafone: ecco che cosa sapere da questo punto di vista (Player.it)

Il widget in questione e che non sarà più disponibile consentiva di visualizzare i contatori ed i dettagli della propria offerta direttamente dalla home del proprio dispositivo. Come si legge nella email, questo widget sarà dismesso ma, allo stato attuale delle cose, non è dato sapere se questa decisione riguarda solo i dispositivi Android, solo quelli Apple oppure se entrambi. Attenzione, però, dal momento che da qualche tempo il widget in questione è ancora disponibile ma non funziona più.

Per quello che sappiamo adesso, il widget smetterà di funzionare e, di conseguenza, per ottenere le informazioni in questione sarà necessario effettuare il login sull’app di Vodafone. Ricordiamo che essa è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store per Android, da App Store per dispositivi iOS e da Huawei AppGallery per i dispositivi Huawei.