Anticipazioni Beautiful 19 febbraio: Ridge sta male, Hope prende una decisione durissima

Hope Logan, personaggio di Beautiful
Anticipazioni Beautiful 19 febbraio: Ridge sta male, Hope prende una decisione durissima (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Fermi tutti, Hope ha preso finalmente la sua decisione: la figlia di Brooke è pronta a voltare pagina? Le anticipazioni.

Nelle ultime puntate di Beautiful tutti i personaggi della soap, o quasi, si sono apparsi estremamente preoccupati dalla crisi del matrimonio fra Hope e Liam. Troppi destini sembrano infatti dipendere dalla decisione che la giovane Hope potrebbe prendere per il suo futuro. Da un lato c’è mamma Brooke, che non vuole assolutamente che la figlia rinunci alla sua famiglia per seguire il pericoloso Thomas.

Dall’altra parte, c’è Ridge, che in cuor suo ha ancora paura che suo figlio Thomas possa tornare a essere ossessionato dalla figlia di Brooke. Che possa insomma ricadere in quei comportamenti poco ortodossi e moralmente poco giustificabili che lo hanno in passato portato a un passo dalla follia totale.

Anche Steffy Forrester sembra interessata alla questione, e non solo perché riguardante il futuro sentimentale di suo fratello Thomas. La figlia di Ridge e Taylor intuisce che, libero da Hope, Liam potrebbe tornare alla carica e riavvicinarsi a lei.

Intanto Hope continua a essere tormentata dai dubbi: ama Thomas ma ha paura di rovinare tutto quello che ha costruito con Liam. Nella puntata del 19 febbraio, la figlia di Brooke e Deacon scioglierà le sue ultime riserve e si rivolerà per dare una nuova direzione alla propria vita.

La decisione di Hope e la risposta a sorpresa di Liam: anticipazioni di Beautiful

Mercoledì 19 febbraio 2025, Thomas si armerà di coraggio e cercherà un confronto diretto con Liam. Da uomo profondamente innamorato, Thomas ha deciso di fare un passo indietro e ora sembra addirittura disposto a convincere il suo rivale a perdonare Hope e a riprendersela a casa.

Hope in Beautiful
La decisione di Hope e la risposta a sorpresa di Liam: anticipazioni di Beautiful (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Ma il figlio di Bill apparirà irremovibile: ribadendo di non poter più perdonare la moglie dopo che lo ha tradito con chi l’aveva fatta tanto soffrire, confermerà di voler continuare a procedere con le pratiche del divorzio.

Ridge si mostrerà di nuovo preoccupato de fatto che Thomas possa tornare a mostrarsi ossessionato da Hope. Sua figlia Steffy, invece, dirà di essere sicura delle buone intenzioni di Thomas, aggiungendo di aspettarsi che Hope e Liam possano far pace. Padre e figlia saranno poi raggiunti da Brooke che li informerà sulle novità. La donna ha infatti appena parlato con la figlia e ha dunque saputo che Liam non l’ha perdonata e vuole ancora divorzio. Tutti cominceranno quindi a sospettare che Hope tornerà a riavvicinarsi a Thomas.