Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un’eliminazione in grado di sconvolgere tanti fan del talent.
Il pubblico di Amici di Maria De Filippi potrebbe presto andare incontro a un grande dispiacere. Uno dei concorrenti più amati sembra infatti vicino all’eliminazione. Di chi si tratta? La puntata vedrà andare in scena alcune sfide intense. A mettersi in gioco saranno TrigNo, Ilan, Nicolò e Dandy. E, ovviamente, alcuni di loro rischiano di perdere posto nella scuola.
Il bello di Amici è proprio questo: la competizione è serrata e, in alcuni casi, drammatica. Per poter dare il proprio meglio, ogni allievo deve spingersi oltre i limiti e sapere di poter essere sempre in bilico.
Prima di Natale c’è stata l’eliminazione di Teodora. Nelle sfide, invece, hanno vinto Alessio, Antonia, Vybes e Chiamamifaro. In particolare, Vybes e Chiamamifaro sono stati salvati, mentre Dandy e Mollenbeck dovranno difendere il loro banco contro nuovi sfidanti.
Nicolò, TrigNO e Ilan devono affrontare delle sfide dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare; i tre non hanno rispettato l’ordine di tenere la casetta linda e pinta. E poi c’è il mistero che coinvolge un altro concorrente: una notizia, non ancora confermata, che sta facendo discutere tanto sui social.
I rumors riguardano Luk3. Il ragazzo è stato assente nelle ultime puntate e non c’era neanche in quella andata in onda il 22 dicembre. Perché? La produzione del talent non ha diffuso alcuna comunicazione ufficiale a tal proposito. Qualcuno ha ipotizzato un problema familiare o fisico…
Secondo alcuni, Luk3 potrebbe anche essere eliminato: nella puntata del 12 gennaio di Amici, la stessa Maria De Filippi potrebbe chiarire che cos’è accaduto. Prima di eclissarsi, il ragazzo è stato classificato tra gli ultimi nella categoria canto. Ciò lo ha deluso parecchio e lo ha spinto ad accusare i compagni di aver votato per amicizia piuttosto che per merito. Anche a causa di queste sue uscite potrebbe essere sorta troppa tensione fra Luk3 e gli altri allievi di Amici.
Eppure Luk3 gode di grande seguito nel pubblico a casa: è molto amato. Al contrario, i docenti hanno finora espresso giudizi contrastanti sul suo conto. Di certo, qualcuno non lo vuole nella scuola. Presto scopriremo quale sarà il suo destino.
This post was published on 10 Gennaio 2025 19:53
Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…
Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…
Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…
Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…
Un tuffo nel passato con Instant Gaming: tre classici di retrogaming al prezzo di uno…
Puoi stampare i tuoi documenti e le tue foto ovunque tu voglia e quando vuoi…