Questa settimana le puntate di Beautiful si concentreranno tutte intorno a un fatto davvero importante: il ritorno inaspettato di Sheila. Ma come è possibile?
Se qualcuno avesse provato a scommettere sul fatto che Sheila avrebbe effettivamente passato del tempo in prigione, dato che c’erano tutti i presupposti, questo qualcuno avrebbe perso qualunque somma di denaro.
Il grande sconvolgimento delle puntate di Beautiful che andranno in onda questa settimana riguardano infatti proprio l’uscita di prigione di Sheila. Accusata di tentato omicidio, la donna comunque non passerà la vita dietro le sbarre. E questo è solo uno dei colpi di scena che si prospettano questa settimana.
Le puntate che vanno in onda su Canale 5 a partire da oggi e fino al prossimo 21 dicembre sono un susseguirsi di colpi di scena che riguardano tutti i principali protagonisti della serie. E saranno anche le ultime prima del cambio all’interno del palinsesto che puntualmente arriverà anche quest’anno per i canali Mediaset.
A partire dal 23 dicembre, infatti, Beautiful trasmetterà le repliche. Ma intanto cerchiamo di arrivare preparati a quello che succederà questa settimana. Per prima cosa il rapporto tra Hope e Liam. Per tutti quelli che facevano ancora il tifo per questa coppia, la brutta notizia è che i due si renderanno definitivamente conto che il loro matrimonio non può più funzionare.
Questo momento verrà sancito dai due che decidono di togliersi le fedi che ancora portano. Il gesto alla fine di un confronto molto duro per tutti e due in cui, per esempio, proprio Hope dirà chiaro in faccia al Liam che non ha nessuna intenzione di ritrovarsi nella stessa posizione in cui si trovò sua madre quando lottava per avere su di sé l’amore di Ridge.
Un altro momento importante sarà quello che vedrà un avvicinamento tra Finn e Sheila. Anche questa dinamica inizia in un momento molto teso. Da una parte infatti vedremo Brooke, Eric e Deacon che si scambiano quello che ricordano del comportamento orribile di Sheila mentre la donna è in tribunale e attende di sapere se passerà o meno diversi anni della propria vita futura dietro le sbarre.
A presenziare all’udienza anche Spencer e Forrester, insieme a Liam che a sua volta si troverà ai ferri corti con Finn. Ma arriva qui forse l’elemento più sconvolgente di queste puntate di Beautiful: Sheila non verrà infatti condannata. La motivazione: un vizio di forma nel modo in cui Bill le avrebbe estorto la confessione.
Finn, dopo la pronuncia della sentenza, inseguirà Sheila nel corridoio e la abbraccerà. La donna andrà poi a trovare Mike, annunciando di voler entrare in modo più evidente dentro la vita dei suoi familiari più cari. A partire dal nipotino. Ma qualcuno ha registrato proprio il momento dell’abbraccio tra Finn e Sheila. Questo qualcuno è Liam.
This post was published on 16 Dicembre 2024 14:55
Samsung S25, la nuova lineup del colosso coreano, ce la ricorderemo a lungo probabilmente ma…
Nintendo ha annunciato ufficialmente la sua nuova console: si chiamerà Nintendo Switch 2, ecco tutti…
Apple ha lanciato il suo nuovo MacBook Air 13 e in questo 2025 l'ha messo…
Pokémon Pocket nasconde diversi segreti e i fan dei mostriciattoli tascabili si stanno ingegnando per…
Il 2025 si è aperto all'insegna dei saldi e anche Samsung si è unita all'iniziativa:…
Ecco il modello di auto elettrica che ha conquistato il titolo di vettura dell'anno 2025:…