Whatsapp+ufficiale%2C+dal+5+maggio+2025+non+funzioner%C3%A0+pi%C3%B9+su+questi+iPhone%3A+supporto+interrotto
player
/fuorigioco/577391-whatsapp-ufficiale-dal-5-maggio-2025-non-funzionera-piu-su-questi-iphone-supporto-interrotto.html/amp/
Fuorigioco

Whatsapp ufficiale, dal 5 maggio 2025 non funzionerà più su questi iPhone: supporto interrotto

Whatsapp ha appena comunicato che tanti smartphone stanno per perdere totalmente il supporto dell’app: non potrai più usare questa importantissima applicazione.

Il tempo corre e non sta a guardare nessuno. Purtroppo sono sempre di più le persone che si accorgono che le cose importanti della vita le sono letteralmente passate sotto il naso e che ormai è troppo tardi. Una concezione, quella del tempo inteso come tiranno che è sempre pronto a toglierci tutti e a farci sentire come costantemente in ritardo, che permea con particolare forza tutto l’ambito della tecnologia.

Perché oggigiorno è praticamente impossibile non dover subire aggiornamenti quotidiani. Si passa dalle variazioni contrattuali unilaterali di un servizio che usiamo da anni e che ha appena deciso di spennarci fino alla nuova interfaccia di un’app amatissima che usavamo tutti i giorni e che ora risulta incomprensibile, per non dimenticare i cambiamenti dei sistemi operativi che spesso portano a incompatibilità e crash continui.

Soprattutto l’universo dello smartphone è diventato particolarmente etereo, con aggiornamenti praticamente quotidiani dato che si tratta di hardware diffusi tra milioni di persone e che inevitabilmente subiscono tanti piccoli cambiamenti continuamente, per essere sempre efficienti e ben oliati. Ma ora la situazione si sta complicando perché sempre di più lasciamo hardware, software e soprattutto persone indietro.

Whatsapp non funzionerà più per questi modelli

In questa rincorsa alla nuova funzione, all’ultimo ritrovato hardware e alla nuova versione del software che amiamo tanto, tutta l’industria tech non fa altro che rendere sempre più velocemente obsoleti e inutilizzabili dispositivi che non hanno assolutamente nessun problema e che funzionano in certi casi anche meglio dei modelli successi. Fosse anche per un mero discorso di ottimizzazione dovuta al tempo.

Whatsapp non funzionerà più per questi modelli – Player.it

Ebbene ora Whatsapp ha comunicato che sta per tagliare fuori alcuni dei modelli di smartphone più utilizzati e apprezzati del mondo. Si tratta di una presa di posizione certamente controversa e che sicuramente farà discutere e anche parecchio. Oltre a far adirare tutti quelli che con questi dispositivi ci vivono bene ogni singolo giorno. Come chi ha un computer con Windows che si blocca continuamente e che non conosce la nostra guida.

Da maggio 2025 infatti l’app con la cornetta verde non sarà più disponibile con le versioni precedenti a iOS 15.1, ovvero con i modelli Apple iPhone 5s, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Gli utenti con questi dispositivi non potranno più accedere al servizio ma dovranno cambiare smartphone.

This post was published on 4 Dicembre 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Fotorealismo e intelligenza artificiale costano come un auto usata: ecco la nuova scheda video Nvidia

È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…

The Last Of Us: il trailer della seconda stagione mostra Abby in una famosa scena del gioco

La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…

L’attore e regista gela tutti con le sue parole in diretta: “Pronto a morire”

Un attore che mancava da anni in tv ha sbalordito il pubblico in studio e…

Meta sta eliminando tutti questi profili da Facebook e Instagram: controlla se rischi anche tu

Da parte di Meta è arrivata la decisione di eliminare alcuni profili sia Facebook che…

Il miglior PC portatile di MSI crolla finalmente di prezzo e offre 16 GB di RAM e 15.6 pollici in Full HD

MSI lancia la sua prima offerta dell'anno sul Modern 15 H: il notebook dalle prestazioni…

POCO X7 e X7 Pro, spunta il leak definitivo: scoperto anche il prezzo

Xiaomi ha organizzato per stasera l'evento ufficiale per POCO X7 e X7 Pro ma sarà…