Mare Fuori 5 avrà un’assenza pesante nel cast: i fan stanno già salutando l’amatissimo Matteo Paolillo dopo il suo annuncio.
Purtroppo non sempre le cose vanno come vorremmo noi. Questa è una di quelle costanti che unisce praticamente ogni campo e ogni situazione della nostra vita. Da quella promozione che siamo certi avremmo meritato fino al rapporto con quella che credevamo la nostra anima gemella e che si è rivelata essere soltanto una grossa lezione, di quelle che non si dimenticano facilmente.
Vorremmo tanto avere il foglio e la penna per scrivere la prossima pagina della nostra storia, ma come sappiamo non è affatto possibile e, anzi, non facciamo altro che essere in balia delle onde. L’importante è reagire e guardare avanti, sempre, cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno anche laddove sembra impossibile. E continuare a lottare per tutto quello in cui crediamo veramente.
In queste ore tanti appassionati di serie tv hanno visto le proprie aspettative ribaltarsi per quanto riguarda la prossima stagione di Mare Fuori, ovvero la quinta. Perché c’è un personaggio che a gran sorpresa pare non farà più parte del cast di questo enorme prodotti italiano che ha unito tantissimi giovani di tutto il mondo.
Mare Fuori 5 perde uno dei suoi personaggi più potenti: arrivano i saluti
Mare Fuori 5 è una delle serie più attese del momento, con tantissimi giovani in ogni parte del mondo che non vedono l’ora di mettere di nuovo gli occhi su questo grosso titolo made in Italy che ormai da veramente parecchio tempo continua ad essere tra le serie più amate di sempre. E ora arriva un addio molto doloroso che ha lasciato tutti senza parole.
Si parla di un attore che grazie la sua interpretazione è riuscito ad iscrivere il proprio nome e la propria prestazione nel cuore e nella mente degli spettatori, che hanno visto nella sua prestazione attoriale uno dei punto più alti di tutto il prodotto televisivo, con alcuni che praticamente hanno idolatrato il suo personaggio, malgrado non fosse particolarmente positivo, anzi. Come non sarà positivo il prossimo futuro di questo amato personaggio de Il Paradiso delle Signore.
“Sono molto soddisfatto del percorso di Edoardo, era giusto che un personaggio del genere non la facesse franca”, ha detto a Vanity Fair l’attore che ha interpretato Edoardo Conte ovvero Matteo Paolillo, “altrimenti si rischiava di farsi travolgere dal fascino del male”. La serie ritornerà il prossimo febbraio 2025.