Non perdere un altro minuto e cerca subito questo raro videogioco per Playstation perché potrebbe farti diventare veramente molto ricco.
Il mondo del collezionismo è tra quelli più strani del mondo, in cui improvvisamente si verificano delle oscillazioni nei prezzi e nel valore che hanno certi prodotti che non possono che lasciare tutti a dir poco senza parole dato che le cose si muovono sempre alla velocità del sole e soprattutto non sempre con una logica che appare chiara e motivata.
Ci sono ad esempio prodotti rari confezionati proprio per essere oggetti da collezione che perdono completamente il proprio valore perché sono stati creati con l’intento di essere artificialmente rari, costosi e premium. Mancano quindi di quella rarità “naturale” che la maggior parte dei collezionisti più incalliti ricercano in un oggetto per cui spendere cifre enormi e per cui vantarsi con tutti.
Dall’altra parte invece ci sono prodotti e comunque oggetti che non avrebbero assolutamente nulla di veramente speciale o di valore, e che forse anche per questo, oltre che per degli eventi speciali, diventano ricercatissimi e quindi improvvisamente arrivano a valere anche migliaia di volte il loro prezzo iniziale. Come questo strano videogioco di cui parliamo oggi e che potrebbe farvi davvero molto ricchi.
Il gioco di cui stiamo parlando non è un titolo vecchissimo, ma un prodotto anche parecchio recente, ma di cui comunque non avrete sentito parlare molto, e anche per questo è ricercatissimo dai collezionisti di videogiochi, che con le copie fisiche rare vanno praticamente a nozze.
Si tratta di Poop Singer, un titolo lanciato in formato digitale su PS4 nel 2018 e poi pubblicato anche tramite edizione fisica da Limited RN Games ad aprile del 2019. La compagnia in questione ha confezionato soltanto 1000 copie fisiche di questo videogioco ma alla fine ne ha messe sul mercato soltanto 820. Ma non è finita qui.
Appena 84 copie sono state vendute e per questo è tra i titoli più rari dl pianeta. Il valore di Poop Slinger balla tra i 5.000 euro ( per i giochi già aperti) ai 16.000 euro ( per quelli ancora sigillati). Tutto per un videogioco pessimo e che soprattutto veniva venduto ad appena 4.99 euro. Controllate se ne avete per caso uno in casa, magari in qualche scatolone nell’armadio: sono tanti soldi facilissimi per pochi fortunati. Buona caccia!
This post was published on 30 Novembre 2024 20:00
Un tuffo nel passato con Instant Gaming: tre classici di retrogaming al prezzo di uno…
Puoi stampare i tuoi documenti e le tue foto ovunque tu voglia e quando vuoi…
Siete alla ricerca di una nuova giacca per affrontare l'inverno? Coi saldi invernali potete portarvi…
Un altro colpo di scena drammatico: le anticipazioni per la puntata del 19 gennaio di…
È arrivato, negli scorsi giorni, l'annuncio delle nuove schede grafiche di Nvidia e non è…
La nuova serie di The Last Of Us è pronta ad arrivare e già dal…