Aggiornamenti interessanti per chi attende con grande attenzione la quarta stagione di Heartstopper: si farà oppure no?
Era il 22 aprile 2022 quando improvvisamente Netflix lanciò sulla propria piattaforma un titolo davvero molto interessante, una serie nuova e fresca, ovvero la prima stagione di Heartstopper. Un prodotto molto particolare e soprattutto molto ben scritto dato che pesca a piene mani e adatta con grande rispetto la serie di romanzi e webcomic scritta e ideata da Alice Oseman, che ha poi lo stesso nome.
Il successo è stato netto e immediato, con tanti giovani e giovanissimi che hanno apprezzato questo serie tutta inglese che tratta i problemi dell’infanzia, la vita difficile dei ragazzi di oggi e i problemi del cuore, soprattutto per quanto concerne i membri della comunità LGBTQ+ come sono di fatto i due protagonisti. Non è un caso che da allora si è andato continuamente di rinnovi.
La prima stagione di Heartstopper condensa primo e secondo libro della scrittrice, con un ritmo davvero perfetto. La seconda stagione invece è leggermente più lenta e infatti rappresenta tutti gli avvenimenti del terzo libro. A ottobre di quest’anno abbiamo visto anche la terza stagione, che ha adottato i volumi 4 e 5 dell’enorme storia. E ora che succede?
Ovviamente sono tantissimi i fan della serie che sperano con ogni briciola della propria persona che Netflix rinnovi la serie per una terza stagione. In questo periodo l’enorme N rossa si è macchiata di più di qualche crimine in tal senso, bloccando delle produzioni veramente molto interessanti e che promettevano tanto in modo veloce e freddo.
Non possiamo certamente dire al momento se Heartstopper 4 si farà ma l’autrice dei libri ha lasciato un messaggio ai fan che ha riacceso le speranze. “Se ci sarà una quarta stagione della serie, utilizzerà il volume 6 di Heartstopper e la novella Nick and Charlie come materiale di base”, ha scritto Alice Oseman sul suo Patreon ufficiale. E vi segnaliamo anche novità per il digitale terrestre intanto.
Il materiale c’è, ora però bisogna soltanto convincere Netflix effettivamente a fare l’investimento necessario per poter dare il via alle riprese di una nuova stagione di questo prodotto che continua a convincere proprio tutti. “Spero davvero che ci sarà una quarta stagione, così la serie potrà avere una conclusione adeguata!”, continua l’autrice che annuncia pure di non star riuscendo a dormire la notte perché spera di poter vedere Heartstopper 4.
This post was published on 28 Novembre 2024 20:00
Il mondo si muove per mettere qualche paletto. Arrivano ora due leggi contro l'IA. Un…
Macron si congratula con Sandfall per il successo di Clair Obscur. Le proteste per le…
Un Natale al sapore di videogiochi grazie agli sconti spaziali di Instant Gaming: risparmio sotto…
Se siete alla ricerca di un ottimo paio di cuffie con cancellazione attiva del rumore,…
Hai uno smartphone e non sai con che gioco giocare? Ecco che il problema si…
Si accende la polemica di Warhorse contro Sandfall con la frase "blame the french"? Beh,…