Non è un buon risveglio per tantissimi utenti WindTre: arrivano delle rimodulazioni molto pesanti per tante persone: ecco chi pagherà di più.
L’economia è sempre più complicata e ogni singolo giorno abbiamo dei segnali e dei promemoria che proprio non ci permettono di dimenticare neanche per un’ora come il futuro sia sempre più preoccupante e il presente continuamente più complesso e instabile. Perché quello che l’anno scorso davamo per scontato e oggi costa un pelo in più l’anno prossimo potrebbe essere un lusso.
E’ quello che succede quando il denaro vale sempre meno e la svalutazione del denaro colpisce proprio tutti, trasformando tutti coloro che fino a pochi anni fa si sentivano economicamente al sicuro in persone che devono per forza di cose fare dei tagli anche importanti al proprio stile di vita e capire esattamente come muoversi subito.
E’ quello che sta per succedere a tantissime persone che hanno scelto WindTre come il proprio operatore mobile. Un nome di qualità e che assicura segnale ottimo e sicurezza, ma che ora ha annunciato una netta rimodulazione dei prezzi che presto colpirà tantissime persone. In molti pagheranno molto di più.
Nelle ultime ore WindTre ha annunciato ufficialmente una rimodulazione importante dei prezzi. Si parla infatti di un aumento di due euro in più mensili sulla fatturazione per tantissimi clienti che hanno attualmente una promozione attiva.
Chi esattamente? Non c’è ancora chiarezza in tal senso. Segnaliamo però che chi sta ricevendo un SMS con la comunicazione di un aumento è inevitabilmente compreso nella variazione. Sul sito ufficiale viene comunicato dall’azienda che dato gli investimenti pesanti per il “miglioramento della propria Rete con l’obiettivo di offrire ai clienti una connessione sempre più affidabile e veloce” è stato necessario rimodulare i prezzi delle promozioni.
Parallelamente verranno però aumentati i giga di tutti coloro che accetteranno questa promozione per scusarsi con i clienti in questione accettando le nuove condizioni dell’offerta PLUS, così viene definita. Intanto segnaliamo delle promozioni incredibili di Vodafone.
E se non si vuole accettare questa rimodulazione? Basta comunicare attraverso una lettera raccomandata, oppure con una PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre o ancora recandosi presso un punto vendita WindTre. Oppure chiamando o tramite sito ufficiale.
Quando subiremo questi aumenti? La rimodulazione partirà dal 10 dicembre 2024 mentre il costo mensile sarà adeguato a partire dai rinnovi successivi al 9 gennaio 2025. La scelta è nelle mani del cliente.
This post was published on 28 Novembre 2024 7:00
Avete mai pensato quanto potrebbe costare comprare tutti i videogiochi esistenti? Ecco una possibile risposta…
Sony e Columbia Pictures annunciano la collaborazione per due progetti cinematografici tratti da due importanti…
Diversi giochi per Nintendo Switch venduti con "l'occhietto": ecco la nuova truffa sempre più diffusa…
Nella puntata di Amici 24 del 12 gennaio 2025 potrebbe registrarsi un'eliminazione in grado di…
Se usi il cellulare alla guida, devi sapere bene a che cosa vai incontro dal…
Tra i regimi alimentari il digiuno intermittente può dare grandi risultati se vuoi perdere peso…