Vodafone+d%C3%A0+enormi+bonus+per+chi+acquista+smartphone%3A+cos%C3%AC+sono+praticamente+regalati
player
/fuorigioco/576456-vodafone-da-enormi-bonus-per-chi-acquista-smartphone-cosi-sono-praticamente-regalati.html/amp/
Fuorigioco

Vodafone dà enormi bonus per chi acquista smartphone: così sono praticamente regalati

Nuovo bonus appena confermato da Vodafone che permetterà a tutti gli italiani di accedere a un importante bonus mente si acquista un nuovo smartphone: ecco come funziona.

Lo teniamo sempre tra le mani, lo guardiamo tutto il giorno mentre lo accarezziamo e lo amiamo come fosse una divinità pagana che mantiene tutte le sue promesse. Lo smartphone oggi non è più quello che si pensava sarebbe stato quando si facevano delle previsioni anni fa. Non è più un accessorio, ma è un factotum a cui nessuno può rinunciare.

In questo momento storico tutto quello che succede online può essere visto, creato e consumato tramite uno smartphone, ormai in tutto e per tutto la nostra porta portatile per affacciarci sul web. Questo piccolo oggetto che è diventato molto più potente e complesso di quanto aveva previsto, ma forse meno di quanto aveva sognato Steve Jobs, ora è assolutamente imprescindibile per tante persone.

Pensare anche soltanto per un momento di non poter accedere al proprio smartphone per un giorno significa eliminare la propria possibilità di accedere a un vero e proprio mondo fatto di persone da conoscere, di lavori per cui candidarsi, di emozioni da vivere, oggetti da comprare e messaggi da inviare. Per questo spesso cambiamo il nostro smartphone quando escono modelli più potenti e prestanti.

Nuova promozione per smartphone firmata Vodafone

C’è chi lo cambia per noia, perché ormai avere qualcosa per più di uno o due anni sembra diventata una follia. C’è chi invece lo cambia continuamente perché ama sperimentare e provare sempre cose nuove, e ha i soldi per farlo. E poi c’è quello che è alla ricerca di prestazioni sempre più importanti, perché magari col telefono ci videogioco o lavora, e non può stare neanche un passo indietro alla concorrenza.

Nuova promozione per smartphone firmata Vodafone – Player.it

E poi c’è lo sbadato che ne rompe uno all’anno e quindi deve sempre investire. Per tutti loro c’è una nuova promozione molto interessante firmata Vodafone, che permette di risparmiare anche somme importanti sull’acquisto di nuovi modelli appena lanciati sul mercato. Ma come esattamente? Attraverso la rateizzazione con Smartphone Easy.

A partire da oggi comprando un nuovo smartphone è possibile utilizzare il programma Vodafone Trade In, consegnando il proprio smartphone usato ai negozi aderenti, per ottenere così non solo del denaro per lo smartphone consegnato ma anche un bonus sconto sul nuovo telefono. Che attenzione potrebbe richiedere subito un enorme aggiornamento.

Facciamo un esempio pratico: se vuoi comprare un iPhone 16 128GB dal valore di circa 990 euro e consegni un iPhone 14 128GB, riceverai una valutazione di 309 euro per il dispositivo usato. Non solo però: c’è anche uno sconto di 100 euro per la supervalutazione attiva e un ulteriore sconto di 50 euro per l’offerta nuova del momento. Quindi il telefono lo pagherai soltanto 530 euro. Non male vero?

This post was published on 25 Novembre 2024 20:00

Pubblicato da

Recent Posts

L’erede di Final Fantasy ha venduto bene: usciti i dati ufficiali

La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…

Star Wars non decolla più, serie cancellata dopo una stagione

The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…

Aumenti per migliaia di italiani che hanno Internet: dal 2025 dovranno pagare questo in più al mese

Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…

Regalo Unipol per Natale: costa solo 1 euro, è una cosa importantissima

Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…

Red Dead Redemption 2: in pratica è REGALATO, approfitta dell’offerta migliore dell’anno

Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…

Il primo messaggio su Internet è datato 1969: cosa c’era scritto

Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…