Grande+Fratello%2C+rabbia+della+produzione%3A+arriva+la+pesante+punizione
player
/fuorigioco/576301-grande-fratello-rabbia-della-produzione-arriva-la-pesante-punizione.html/amp/
Fuorigioco

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono comportanti in modo scorretto: la punizione è esemplare.

Con l’arrivo del 2000 è iniziato un nuovo millennio rivoluzionario. Superata la paura e lo stress di vedere il 1900 passare, ecco che il futuro si è aperto davanti a noi, portando nuovi modi di pensare e di intendere la vita. L’ottimismo è stato ben presto smorzato dalla crisi economica e da un futuro che ogni giorno sembra meno sicuro e più problematico.

Una delle risposte a questa nuova vita che non faceva affatto piacere vivere sono stati i reality show. Un modo nuovo per poter in qualche modo conoscere le persone, vederle agire nella quotidianità di tutti i giorni, addirittura spiarle. Un voyeurismo socialmente accettato e consumabile direttamente sui principali canali delle emittenti italiani, tutto il giorno, tutti i giorni.

Uno degli esempi principali di questa nuova tendenza è senza dubbio il Grande Fratello. Uno show televisivo che si ispira al leader totalitario del 1984 di George Orwell, ma questa volta ad usare le telecamere sapientemente piazzate per spiare e giudicare gli altri siamo proprio noi. E in questi giorni abbiamo notato parecchia tensione nella casa più osservata d’Italia.

Grande punizione per gli ospiti della Casa del Grande Fratello

Nelle ultime settimane non si sono comportati proprio benissimo i concorrenti di questa nuove edizione del reality show, con tanti personaggi che hanno più o meno volutamente e più o meno ripetutamente rotto le regole e violato i termini di base per restare nella casa. Tra questa una regola ferrea e inviolabile: non rendere impossibile essere spiati.

Grande punizione per gli ospiti della Casa del Grande Fratello – Player.it

La direzione dello show Mediaset ha dovuto fare un richiamo ufficiale ai concorrenti e in particolare a chi si toglieva il microfono o si nascondeva sotto le coperte per non essere spiato, o ancora parlava con altri in codice. Luca Calvani e Amanda Lecciso hanno dato la brutta notizia della punizione: riduzione del 30% del budget per fare la spesa settimanale. Una notizia terribile, come questo spoiler di L’Amica Geniale.

Non sono stati fatti nomi specifici e ci sono state un po’ di tensioni tra i vari partecipanti per capire chi effettivamente fosse il colpevole di questa punizione. Ovviamente molti credono che i principali colpevoli siano Shaila e Lorenzo, che hanno il vizio di nascondersi sotto le coperte e coprire i microfoni e che più volte sono stati ripresi dalla produzione.

This post was published on 23 Novembre 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

InZOI è un successo: le sue vendite possono davvero spaventare The Sims? Ecco le dichiarazioni del publisher

InZOI ha superato ogni più rosea aspettativa e Krafton è già alle prese con il…

Lay on Hands, un viaggio solitario in un mondo morente | Recensione

Uno dei principali problemi per ogni appassionato di giochi di ruolo è sicuramente quello di…

Anticipazioni Tradimento 8 aprile: Tolga deve superare una grande prova

Una prova cruciale: Tolga, lacerato dall'abbandono di Oylum e dai contrasti con il padre, sembra…

Wikipedia sta per chiudere e questa volta davvero: il motivo è gravissimo

Sono tempi duri per Wikipedia, che ora rischia per davvero di chiudere e di dire…

Mario Kart World, Nintendo Switch e i videogiochi da 90 €: cosa dobbiamo capire?

Contiene link di affiliazione Benvenuti a un nuovo Gamer's Digest, recap delle principali notizie della…

I dazi di Trump diventano tragicomici: ora c’è una tassa contro i pinguini

In un roboante spettacolo di firme il presidente Trump ha firmato il famoso decreto con…