Grandi notizie per tutti gli appassionati delle grandi feste e dei momenti memorabili: il capodanno 2024 di Canale 5 ha già una città scelta per i festeggiamenti.
L’inverno è ormai qui, con l’autunno che piano piano sta scivolando via, lasciando spazio a folate di vento fredde e taglienti e a temperature che crollano appena il sole non ci colpisce direttamente. Ecco quindi che inizia un periodo fatto di feste e festicciole, di parenti e amici che si riuniscono finalmente dopo tanto tempo e tantissime promesse che sono volate su Whatsapp.
E’ il tempo ovviamente di scambiarsi i regali, di abbracciarsi e di passare insieme dei momento speciali. Ovviamente anche di mangiare del buon cibo e di fare finalmente un’eccezione con la dieta ferrea che ci lega da anni ormai a fare sempre gli schizzinosi a tavola e a sentirci sempre colpevoli di qualsiasi cosa ci portiamo alla bocca.
E’ anche un momento ovviamente di tirare le somme e di capire esattamente come sia andato quest’anno, tra tutte le cose che ci eravamo ripromessi di fare e tutto quello che alla fine non è andato affatto in porto. E ovviamente sperando che le cose possano migliorare e anche parecchio per il 2025, sperando che quello almeno possa essere davvero il nostro anno.
Ovviamente per il Capodanno 2024 si sta già muovendo con grande determinazione tutta l’enorme macchina dell’intrattenimento italiana. Come sappiamo ormai da anni il mondo della televisione accompagna milioni di italiani in questa data di transizione, tenendoli per mano ancora una volta durante il passaggio da dicembre di un anno passato al gennaio di un nuovo calendario pieno di potenzialità.
Come al solito ci si aspetta la scelta di un luogo magico per poter mettere in piedi il solito palco che ogni emittente televisiva crea per festeggiare con gli spettatori questo momento di cambiamento e di tensione verso il futuro. E pare proprio che anche quest’anno Canale 5 vorrà fare le cose in grandi avendo scelto un luogo veramente magico e soprattutto particolarmente grande. Come sarà grande la nuova stagione di Stranger Things.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti pare proprio che Canale 5 accoglierà il 2025 a Piazza del Duomo, con la spettacolare Cattedrale di Sant’Agata sullo sfondo. Una piazza molto amia che segna l’incrocio tra quattro strade fondamentali per tutti i catanesi: Via Etnea, via Vittorio Emanuele II e via Giuseppe Garibaldi. Si aspetta un annuncio ufficiale che possa confermare queste voci sempre più insistenti.
This post was published on 22 Novembre 2024 7:00
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…
Arriva la conferma ufficiale da parte di CD Projekt RED: The Witcher IV sarà totalmente…
Dopo il grande successo della prima stagione, gli utenti di Netflix attendono con ansia notizie…
Da parte di Telepass arriva una promo da capogiro che può rappresentare una manna dal…