Apple è pronta a cambiare tutto in vista del lancio del prossimo iPhone 17, con delle novità che non avevamo mai visto prima.
Il mondo degli smartphone è sempre più complesso e stratificato, con una competizione che anche soltanto un decennio fa era praticamente impossibile da prevedere. Tramite l’avanzamento delle tecnologie e le tante rivoluzioni a cui abbiamo assistito, ecco che improvvisamente diversi marchi sono man mano cresciuti dal nulla, inglobando diverse realtà e soprattutto riuscendo ad inserirsi su segmenti di mercato che potevano conquistare con relativa facilità.
Si pensi ad esempio ai tanti marchi cinesi che sono ascesi sul mercato e che hanno fatto e fanno ancora una competizione a dir poco dura ad Apple, rendendo la vita del gigante con la mela morsa molto più difficile di quanto non fosse agli inizi di questo millennio. Compagnie enormi come Oppo, Huawei, OnePlus e Xioami non fanno altro che allargarsi sul mercato e convincere sempre più persone.
Grazie a un prezzo che è quasi sempre molto vantaggioso e una qualità tecnica che comunque è molto alta, ecco che in tanti scelgono questi dispositivi quando si tratta di fare acquisti. Soprattutto in questo periodo in cui è fondamentale risparmiare e anche parecchio. Ecco perché Apple sta pensando a dei cambiamenti importanti per il suo prossimo iPhone 17.
Da poco tutti stanno apprezzando le meraviglie tecnico e software dell’iPhone 16, uno smartphone davvero potente, dal design ricercatissimo e che vanta uno dei sistemi operativi più stabili, fluidi e intuitivi del mondo. Certamente si tratta pur sempre di un terminale che fa dei sacrifici, ma comunque per chi ama le soluzioni dell’azienda di Cupertino è il meglio sul mercato.
Ma Apple sta già pensando con grande attenzione a quello che sarà il futuro dell’azienda, ovvero al prossimo modello del proprio smartphone, il nuovo iPhone 17. E ci sono delle indiscrezioni molto interessanti che anticipano una novità incredibile e che dovrebbe riguardare tutta la serie del prossimo modello lanciato dal titano tecnologico americano. Sperando che per allora ci siano dei miglioramenti ai problemi di Iliad.
Pare infatti che il prossimo iPhone 17. La notizie che viene dalla Cina nelle ultime ore è stata confermata dal noto analista Jeff Pu, il quale si è spinto più in là affermando che il prossimo iPhone 17 Air avrà uno spessore da record: appena 6 mm, superando il primo posto attualmente detenuto dall’iPhone 6, che ha uno spessore pari a 6.9 mm.
This post was published on 21 Novembre 2024 20:00
Siamo stati a Francoforte per un'anteprima di Dinasty Warriors: Origins alla presenza del director del…
Recensione de I Figli della Grande Inang-Uri, un GDR masterless di worldbuilding cooperativo ambientato sul…
Poco più di un mese alla fine del 2024 ed è tempo di bilanci: quali…
Per quanto riguarda Postepay c'è una funzione che non tutti conoscono e che forse non…
Tutti i vantaggi del servizio Game Pass Ultimate di Microsoft a praticamente metà prezzo: richiedilo…
L'Amica Geniale continua a essere una delle serie più viste sui canali Rai ma per…