Parole davvero sorprendenti quelle di Mara Venier che in una lunga riflessione ha individuato quello che lei ora definisce il suo erede nel mondo della televisione: è un nome inaspettato.
Ormai la televisione è un oggetto che fa parte delle nostre case e di noi stessi, da decenni. Tutti noi siamo nati con questi apparecchi in casa, che una volta erano enormi, larghissimi e soprattutto pesanti come dei veri e propri comodini. E ora stanno tornando ad essere enormi, ma anche spessi come dei quadernoni, sottili e dalla qualità grafica semplicemente impensabile.
Sono tanti ormai i volti che si sono incastonati nella nostra mente nel corso degli anni mentre guardavamo questo specchio del mondo. Che fosse perché interessati, perché annoiati, mentre facevamo zapping cercando qualcosa di interessante o anche solo mentre la tenevamo accesa in sottofondo, come compagnia in una serata solitaria.
Tra i volti più noti della televisione italiana c’è senza ombra di dubbio Mara Venier, nome d’arte di Mara Povoleri. Una showgirl amatissima nata a Venezia il 20 ottobre 1950 e che quindi ha da poco spento ben 74 candeline sulla torta di compleanno poche settimane fa. Sempre senza censure, si è lasciata andare a riflessioni molto interessante.
Capelli biondissimi, occhi color del cielo e un grande cuore, la Venier è stata protagonista di una lunga intervista a Belve, con la famosa giornalista Francesca Fagnani che l’ha portata a fare riflessioni molto profonde su diversi aspetti della propria vita.
“Pensavo fosse una malinconia dovuta a tante cose capitatemi nell’adolescenza. Poi ho cominciato a capire che era molto di più“, ha raccontato l’amata conduttrice tv ripensando al rapporto con la depressione da giovanissima e al fatto che stesse per sfociare in qualcosa di drammatico. “Adesso non nascondo più niente: se sei fragile, sei fragile. Questo è un momento mio di grande fragilità”, ha confessato.
Per quanto riguarda il mondo della televisione Mara Venier ha anche individuato un personaggio famoso che pare abbia le giuste qualità per portare un fardello enorme: essere il suo erede. Si tratta di un nome veramente a sorpresa che nessuno avrebbe mai potuto prevedere. Come quello che accadrà nella prossima stagione di NCIS.
“Io vedrei molto bene Stefano De Martino che ora sta conducendo i ‘Pacchi’”, rivela la donna. “Secondo me lui potrebbe rivoluzionarie completamente Domenica In. Stefano potrebbe condurla bene e fare una bellissima edizione”. Elegante, fine e fieramente fragile, la nuova Mara Venier.
This post was published on 21 Novembre 2024 7:00
Vodafone stavolta non ha concesso proroghe, come era già successo la prima volta con lo…
Post Malone ha confermato più volte di essere appassionato di videogiochi e ben presto arriverà…
Il Negozio di Natale di Amazon apre ufficialmente i battenti: una serie di sconti imperdibili…
Il battle royale di Epic Games si è aggiornato con una nuova versione aggiungendo uno…
Affari Tuoi continua a colpire tutti e non sono pochi quelli che sognano di partecipare:…
Un cambio di rotta abbastanza importante quello dell'anime di Nier Automata che doveva essere molto…