Tutti i fan della serie NCIS non dovranno più aspettare perché finalmente la stagione 22 arriverà anche in Italia: ecco tutto quello che devi sapere.
C’era una volta JAG – Avvocati in divisa, una famosa serie televisiva che si concentrava sui casi criminali affrontati da alcuni avvocati militari che dovevano risolvere casi sempre più complessi e difficili da comprendere. In alcuni episodi si parlava in questa serie tutta Americana di un altro dipartimento, l’NCIS.
Dopo il successo enorme di JAG ecco che venne deciso di creare uno spinoff con il focus incentrato sulla potenza e i grandi complotti che esistono e a cui tutti i membri di questa unità anticrimine devono fare continuamente fronte. Alla fine la serie si è rivelata essere anche di maggior successo rispetto a JAG e non è un caso se oggi ci troviamo a parlare addirittura di NCIS stagione 22.
Dopo essere stata trasmessa in Italia finalmente la serie arriverà anche nel nostro Paese, pronta a spezzare la lunga attesa a cui tutti i fan sono stati inevitabilmente sottoposti in questa lunga estate. Ma quando arriva e cosa aspettarsi esattamente dalla prossima stagione di NCIS?
Tutto quello che sappiamo su NCIS 22
La scorsa stagione ha lasciato gli spettatori con il ritrovamento di tre corpi diversi che sono stati scoperti sulla nave della Marina che molto presto sarebbe stata affondata tramite il piazzamento di bombe. Risolto il caso, adesso si torna a terra, con delle nuove tensioni tra l’agente speciale Jessica Knight e il dottor Jimmy Palmer. I due sembravano dover abbandonare la serie, ma li rivediamo ancora una volta al timone.
Oltre al cast originale troviamo delle guest star davvero particolari come Seamus Dever nei panni di Gabriel Laroche, Ispettore Generale NCIS nominato da Vance. C’è poi Donna Mills, che appare come vedova e il vice direttore dell’FBI, Wayne Sweeney.
Partiamo col dire che non abbiamo ancora una data ufficiale per l’arrivo in Italia di NCIS 22. Al momento la stagione 22 è iniziata a ottobre per gli spettatori americani e quindi arriverà soltanto nel corso del 2025 in Italia, come al solito sempre su RAI 2 che trasmette ormai da tempo questa serie con degli appuntamenti fissi. A proposito ricordiamo notizie molto importanti che riguardano il canone RAI.
Per quanto riguarda gli episodi questa stagione dovrebbe averne più di 10 ma al momento non possiamo ancora dare numeri ufficiali. Certamente però possiamo dire che anche questa volta vedremo i protagonisti lottare con le unghie e con i denti per trovare la verità, come sempre accade.