Un nuovo enorme aggiornamento è pronto a rivoluzionare il mondo degli smartphone marchiati Xiaomi: ecco quali passeranno presto a HyperOS 2.0.
Continua a confermarsi come uno dei brand migliori del mondo Xiaomi, che continua a lanciare sul mercato degli smartphone di qualità davvero elevata e soprattutto in grado di fare a pezzi la concorrenza grazie a un rapporto qualità-prezzo che continua ad essere assolutamente incredibile. Ancora oggi infatti molti che cercano uno smartphone ottimo a buon prezzo si rivolgono a Xiaomi.
E non solo smartphone perché come sappiamo bene nel corso dell’ultimo decennio il gigante cinese si è ingrandito e anche parecchio. assorbendo vari business e tecnologie e mettendo i propri tentacoli in diverse aree del mercato. Ecco quindi che possiamo guardare la partita su un televisore Xiaomi, mentre il nostro robot per pulizie dello stesso marchio pulisce il pavimento.
Nel mentre possiamo sapere quali sono le nostre condizioni fisiche grazie all’apposito dispositivo da polso, e sentire della musica con il nostro nuovo paio di cuffie bluetooth collegate all’impianto stereo dell’altra stanza. Tutto con l’importante nome di Xiaomi stampato sopra a caratteri cubitali. E ora c’è un altra cosa che presto arriverà in tutte le nostre case.
Stiamo parlando di HyperOS 2.0, il sistema operativo cinese che accompagnerà il lancio di Android 15 sui dispositivi provenienti dall’estremo oriente. Coma al solito dobbiamo prepararci a una grande rivoluzione in termini di software, usabilità e gestione generale del dispositivo, ma anche a tanti adii molto tristi che inevitabilmente dovremo accettare.
In molti temono che il proprio dispositivo non possa essere compatibile e quindi rischiare di essere lasciato indietro. Come capirlo? Facile, è proprio Xiaomi a dircelo. Mentre vi ricordiamo uno smartphone Redmi in offerta a un prezzo ridicolo, ecco la lista dei dispositivi che si aggiorneranno senza problemi a HyperOS 2.0 a novembre 2024:
Smartphone
Tablet
Dispositivi indossabili
Questi invece i dispositivi che si aggiorneranno a dicembre 2024:
Smartphone
Tablet
This post was published on 16 Novembre 2024 20:00
Marco Liorni si prepara al suo capodanno su Rai 1 con L'anno che verrà. Cosa…
Quali sono le punizioni di Sony nei confronti di chi infrange il codice di condotta…
Mancano pochissime ore all'arrivo del nuovo anno e puoi festeggiarlo approfittando di queste magnifiche offerte…
Ricaricare tutti i tuoi dispositivi in viaggio è sempre una gran comodità e questo potente…
Il palinsesto della RAI del 31 dicembre non prevede la messa in onda del programma…
Sono stati svelati alcuni retroscena su Alien: Earth che ci suggeriscono come gli xenomorfi non…