Una nuova funzione disponibile per tutti gli iscritti a TikTok che ancora in pochissimi stanno usando: ecco cosa devi sapere.
Se c’è una cosa che i social network non sanno fare è restare fermi. Data la competizione enorme, il flusso di dati e informazioni che circolano, la natura umana che non permette di stare mai fermi e di essere felici di quello che si ha attorno e ovviamente anche le montagne russe della dopamina che sono sempre più squilibrate e incontrollabili online, ecco che l’unica costante è il cambiamento.
E’ necessario sempre aggiungere nuove funzioni, confezionare esperienze sempre più estreme e particolari, spingere in ogni modo possibile sull’acceleratore e provare in ogni modo possibile a tenere altissima l’attenzione e la curiosità di tutti gli iscritti, soprattutto se si parla di milioni e milioni di persone, prontissime a cambiare social se le cose non dovessero andare per il meglio.
Da questo punto di vista ricordiamo che non c’è assolutamente penuria di piattaforme social in questo periodo storico, anzi. Facebook tiene ancora duro e sta migliorando, Instagram è sempre un colosso. X cambia e per chi vuole altro c’è Bluesky in continua espansione. E anche TikTok ha ora in YouTube e nei suoi shorts un avversario formidabile, forse ancora più che in Instagram.
A proposito di TikTok segnaliamo un cambiamento davvero enorme per la piattaforma cinese che ha aggiunto in gran silenzio una nuova e interessante funzione di cui pochissimi si sono accorti. Si tratta di una funzione nuova che non è stata ben pubblicizzata al momento e ancora deve divenire di conoscenza comune. A proposito di cose da sapere qui c’è una promozione incredibile per uno smartphone potente.
Nelle ultime ore è infatti arrivata ufficialmente la nuova integrazione con Apple Music e Spotify. Dopo l’ultimo aggiornamento che ha riguardato l’applicazione, infatti, il famoso social asiatico ora consente di condividere la propria canzone preferita direttamente da Apple Music e Spotify sul proprio profilo.
Una volta fatta questa operazione ecco che vedremo il brano in questione finire all’interno delle nostre storie, ma è possibile anche mandare la canzone in questione attraverso i messaggi. Per potere usare questa nuova funzione bisogna cercare il tasto “condividi in TikTok” che ovviamente non può che ricordare quello che abbiamo già visto su Instagram.
This post was published on 14 Novembre 2024 20:00
Quattro chiacchiere faccia a faccia con Alexey Pajitnov e Henk Rogers, le grandi menti dietro…
Recensione di Arborea, gioco da tavolo strategico di piazzamento meeple a forma di spiritelli colorati…
Errore Netflix NW-2-5, sempre più persone lo stanno segnalando in giro per il web ed…
Baldur's Gate 3 continua a vendere senza freni ed espande i suoi orizzonti, arrivando a…
Il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball sta spopolando e a ragione: Dragon Ball: Sparking!…
Le consegne dei corrieri di Amazon saranno guidate dalla realtà aumentata: ecco il nuovo progetto…