Redmi+Note+13+scontato+di+ben+130%E2%82%AC%3A+Carrefour+ti+fa+l%26%238217%3Bassist+per+Natale
player
/fuorigioco/575038-redmi-note-13-scontato-di-ben-130e-carrefour-ti-fa-lassist-per-natale.html/amp/
Fuorigioco

Redmi Note 13 scontato di ben 130€: Carrefour ti fa l’assist per Natale

Grande sconto per tutti quelli che sono alla ricerca di un ottimo smartphone senza spendere cifre indecorose: da Carrefour c’è il Redmi Note 13 scontato. 

Il mondo degli smartphone ha fatto davvero passi da gigante nell’ultimo decennio con delle modifiche e delle soluzioni che mai avremmo potuto anche soltanto prevedere e immaginare. Forse soltanto quello che il mondo degli smartphone lo ha inventato, il famosissimo e compianto Steve Jobs, avrebbe potuto o forse ha effettivamente anticipato quello che avremmo avuto oggi tra le mani, letteralmente.

Dal primo goffo e problematico smartphone mai lanciato sul mercato, il famosissimo e ricercatissimo dai collezionisti di ogni tipo iPhone di prima generazione, presentato nel lontanissimo 2007, abbiamo fatto dei passi in avanti semplicemente incredibili, fino ad arrivare a delle soluzioni hardware e software odierne che hanno stretto e anche di parecchio il gap che esisteva tra cellulare e computer.

Oggi usiamo lo smartphone per fare praticamente ogni cosa. Si passa dalle chiamate alle foto, dalla registrazione di video alla navigazione web, dallo shopping alle chat, dal GPS al lavoro. E anche per questo motivo parallelamente ogni anno vediamo dei modelli sempre più avanzati, con l’IA che sembra essere non solo la parola d’ordine del presente ma anche del futuro.

Sconto incredibile sul Redmi Note 13

Ma la maggior parte di noi non ha necessità di comprare uno smartphone che potrebbe essere appena uscito da un laboratorio della NASA, con un costo di parecchio superiore ai mille euro e un hardware davvero troppo potente per quello che facciamo.

Sconto incredibile sul Redmi Note 13 – Player.it

Se volete fare un regalo di ottima qualità ma senza spendere cifre paurose oppure vorreste cambiare il vostro smartphone ma senza distruggervi il conto in banca ecco che Carrefour ha appena lanciato una promozione semplicemente imperdibile che riguarda il potente e affidabile Redmi Note 13. A proposito di potente e affidabile questa guida ti permette di portare internet ovunque.

Uscito a fine 2023, questo terminale della sempre più apprezzata e affidabile Xiaomi vanta un ottimo pannello touchscreen da 6.67 di qualità alta che raggiunge i 120 Hz, e vanta una fotocamera da ben 100 megapixel. Malgrado il peso piuttosto leggero, di appena 173g, questo dispositivo vanta una potentissima batteria da ben 5000mAh. Si tratta di un terminale con tecnologia Dual SIM con 256GB di memoria interna e 8GB di RAM.

Il prezzo di questo ottimo dispositivo si aggira attorno ai 200-250 euro, ma Carrefour ha deciso di esagerare per natale mettendolo in forte sconto. Con appena 130 euro potrete portarvelo a casa e mettervi subito un ottimo smartphone in tasca o sotto l’albero.

This post was published on 14 Novembre 2024 7:00

Pubblicato da

Recent Posts

Questo è il momento migliore per regalare e regalarti un Kindle: lo sconto Black Friday è esagerato

Il Black Friday può essere sfruttato a pieno dagli amanti della lettura ed è la…

Grande Fratello, rabbia della produzione: arriva la pesante punizione

Il Grande Fratello non ha personato il comportamenti degli inquilini della casa che si sono…

Final Fantasy: il capitolo più popolare della saga arriva su Android e iOS

La saga di Final Fantasy è pronta a tornare sul mercato mobile, questa volta con…

Si, Sony vuole veramente comprarsi Elden Ring (ma è ancora tutto da vedere)

Elden Ring potrebbe ben presto diventare un titolo di Sony: l'azienda molto vicina all'acquisto del…

Android 16, iniziano ad emergere i primi dettagli certi: cosa dobbiamo aspettarci

Android 16 è pronto a cambiare e anche nettamente tutti i nostri dispositivi appena sarà…

Come leggere on line una raccomandata di Poste senza andare in ufficio

C'è la possibilità di leggere e di ritirare le raccomandate online. La possibilità viene offerta…