Alla fine Netflix ha confermato l’arrivo di The Diplomat 3 con la terza stagione che dovrà alzare ulteriormente la tensione e raccontare intrighi ancora più interessanti.
Non è di certo il miglior momento della storia per Netflix che ha preso parecchie decisioni ultimamente tutt’altro che popolari. Molti abbonati non hanno affatto gradito la condivisione delle password sostanzialmente rivista in modo assai negativo, con tanti nuovi limiti oppure con la necessità di dover pagare per aggiungere membri della famiglia lontani.
Come non bastasse è arrivato l’ennesimo aumento del costo dell’abbonamento in Italia che ha causato non poche proteste e minacce di cancellazione da parte dei tantissimi abbonati che si ritrovano ad avere oggi un servizio meno accomodante e più costoso rispetto anche soltanto a un anno fa.
Come al solito la differenza la fanno i prodotti che sono messi sulla piattaforma. Ad un piccolo aumento è possibile rispondere aumentando la qualità media dei prodotti presenti sulla piattaforma, che in tanti tra l’altro criticano perché ormai troppo spesso volta ad annacquare quello che di buono è presente tra le serie e i film più visti. Tutti invece sono felici per The Diplomat 3.
La serie ha debuttato nell’aprile del 2023 e da allora è stata praticamente una schiacciasassi. Non pubblicizzata come Mercoledì, ma senza dubbio molto interessante e soprattutto di qualità. Se siete appassionati di The West Wing, House of Cards e Scandal allora questo prodotto è certamente nelle vostre corde e dovreste dagli una chance.
La serie segue Kate Wyler (interpretata dall’ottima Keri Russell), una diplomatica costretta a occuparsi delle relazioni internazionali in quanto ambasciatrice degli Stati Uniti d’America nel Regno Unito dopo una crisi internazionale. Dopo due ottime stagioni ora Netflix ha ufficialmente confermato una terza in arrivo. Come le anticipazioni per L’Amica Geniale sul prossimo episodio.
“Nella terza stagione stiamo già girando alcune scene che coinvolgono grandi gruppi e molte persone”, ha rivelato la Russell durante un recente episodio del podcast Skip Intro di Netflix. “È un linguaggio diplomatico così rapido e complesso”, ha rivelato sottolineando l’importanza di prepararsi bene a ogni scena.
E’ importante che tutti gli attori siano ben uniti e infatti fa tirare un sospiro di sollievo il fatto che Russell e Sewell hanno confermato che riprenderanno i loro ruoli. A loro si aggiungeranno molto probabilmente Janney, Ato Essandoh (Stuart Hayford), Ali Ahn (Eidra Park), David Gyasi (Austin Dennison) e Rory Kinnear (il Primo Ministro Trowbridge).
Ma di cosa parlerà The Diplomat 3? “La terza stagione capovolge la scacchiera”, spiega a Tudum la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva Debora Cahn. “Nella terza stagione, Kate vive il particolare incubo di ottenere ciò che si vuole”. Ma quando potremo vederla? Difficile dirlo, si spera per fine 2025.
This post was published on 13 Novembre 2024 20:00
Il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball sta spopolando e a ragione: Dragon Ball: Sparking!…
Le consegne dei corrieri di Amazon saranno guidate dalla realtà aumentata: ecco il nuovo progetto…
Nasce The Games Market, il primo marketplace dedicato interamente a guidare gli i collezionisti a…
I nuovi auricolari Bluetooth Nothing Eer sono il non plus ultra per tantissimi fattori e…
Grande sconto per tutti quelli che sono alla ricerca di un ottimo smartphone senza spendere…
Valve annuncia la Steam Deck OLED: Limited Edition White. Ecco tutti i dettagli e cosa…