Grossa sorpresa in arrivo per tutti i fan di Endless Love con una rivelazione davvero importante: rivelata a tutti l’identità dell’omicida di Ozan.
Continua il grande successo di Endless Love, una serie tv turca che ha avuto una eco enorme in tutta Europa e che non sembra affatto destinata a fermarsi, ma solo ad aumentare il suo successo internazionale sempre di più. Parliamo infatti di un prodotto che è stato talmente apprezzato che si è deciso di modificarlo nel nostro Paese per una distribuzione in pillole.
La serie drammatica originale infatti è stata trasmessa nel suo Paese di origine con 74 episodi dalla durata di 120-150 minuti ciascuno, praticamente dei lunghissimi film che tutti hanno apprezzato con appuntamenti fissi e impossibili da mancare. In Italia invece le cose sono andate molto diversamente per quanto concerne la distribuzione del prodotto.
I singoli grossi episodi sono stati spezzettati in piccoli segmenti da 25-45 minuti ciascuno. E infatti anche il numero degli episodi totali è costi aumentato, passando addirittura a oltre 240 e con il conteggio che aumenta. E nei prossimi episodi avremo tantissimi colpi di scena volti a sorprendere davvero tutti dato che ci sono delle rivelazioni particolarmente potenti.
Nelle ultime puntate abbiamo visto approfondite ricerche per risolvere il problema dell’omicidio di Ozan, con tantissime persone che sono indagate. Infatti rischiano e anche grosso Zeynep, che ha provato a soffocarlo, Asu e Gürcan, che hanno invece provato ad avvelenarlo, e Tarik, che l’ha appeso al soffitto per salvare la sorella che è attualmente l’indagata numero uno.
Fondamentale è una nuova indagine aperta dalla polizia che ha portato alla riesumazione del corpo di Ozan. Una volta che le forze dell’ordine si sono rimpadronite del corpo ecco che c’è stata una nuova e approfondita autopsia per capire esattamente la causa della morte. Il medico legale non ha dubbi al riguardo.
Mercan si recherà nell’istituto di medicina legale e incontrerà il medico che ha effettuato l’autopsia. Questi gli consegnerà i risultati delle indagini fatte, dicendogli: “Io non so chi sia questo ragazzo, ma per lui sarebbe stato impossibile non morire quel giorno“.
Ozan non è morto non a causa dell’avvelenamento, malgrado ci siano tracce ben visibili del veleno nel suo corpo. Ma non è morto per soffocamento quindi Zeynep è innocente. Il ragazzo è deceduto perché non è sopravvissuto alla procedura a cui lo ha sottoposto Tarik appendendolo al soffitto.
This post was published on 12 Novembre 2024 7:00
Il nuovo videogioco dedicato a Dragon Ball sta spopolando e a ragione: Dragon Ball: Sparking!…
Le consegne dei corrieri di Amazon saranno guidate dalla realtà aumentata: ecco il nuovo progetto…
Nasce The Games Market, il primo marketplace dedicato interamente a guidare gli i collezionisti a…
I nuovi auricolari Bluetooth Nothing Eer sono il non plus ultra per tantissimi fattori e…
Grande sconto per tutti quelli che sono alla ricerca di un ottimo smartphone senza spendere…
Valve annuncia la Steam Deck OLED: Limited Edition White. Ecco tutti i dettagli e cosa…