Non tutti stanno amando la conduzione di Stefano De Martino ad Affari Tuoi: una famosissima conduttrice TV sente la mancanza di Amadeus.
L’essere umano non ama il cambiamento, anzi. E’ un istinto naturale provare paura, smarrimento e in qualsiasi modo cercare di fuggire dalle variazioni che possono mettere in dubbio lo status quo e costringerci a rimettere in discussione tutto quello che siamo e che stiamo facendo. Quando le cose cambiano ecco che viene a mancare la terra sotto i piedi e pensiamo che possa succedere il peggio.
Questo vale per i cambiamenti enormi come potrebbe essere separarsi da una persona amata, cambiare casa, trasferirsi per lavoro oppure dover cambiare stili di vita per migliorare la nostra situazione medica. Ma ci sono anche cambiamenti assai più piccoli che certe volte ci mettono totalmente in crisi e ci lasciano con un forte senso di ansia addosso.
Ad esempio quando cambia l’orario della nostra serie preferita oppure se il ristorante non lontano da casa cambia menù. E ancora quando il presentatore di uno dei nostri show televisivi preferiti viene cambiato dopo tantissimi anni. Come è successo con Affari tuoi che è ufficialmente passato dalle mani del veterano Amadeus al giovane Stefano De Martino.
Il pubblico sembra aver apprezzato questa scelta, con lo share del programma che continua ad essere su ottimi livelli. E anche Stefano De Martino ha ovviamente subito accettato la proposta e il ricchissimo ingaggio collegata ad essa, dato che sta diventando sempre di più il volto della RAI del presente oltre che del futuro. Ma a quanto pare non tutti hanno apprezzato al 100% questa scelta.
La storica conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa, che non ha certamente bisogno di alcuna presentazione essendo uno dei volti più importanti della Tv italiana degli ultimi decenni, pare non aver accettato di buon grado l’addio di Amadeus al programma. Sul social X infatti la donna ha scritto che prova “Nostalgia di Amadeus” guardando il programma. E c’è della nostalgia anche nella lista dei cantanti per Sanremo 2025.
Quando gli viene chiesto di argomentare lei risponde sostenendo che preferiva di molto ormai l’ex conduttore del programma: “Senza nulla togliere a Stefano De Martino, Amadeus faceva più famiglia, almeno per me“, scrive con un po’ di amarezza e quella nostalgia di cui ha parlato in prima persona. Non resta che aspettare e vedere se ci sarà una risposta da parte del diretto interessato.
This post was published on 10 Novembre 2024 7:00
Canone RAI 2025, ecco che cosa succede per coloro i quali guardano la televisione solo…
Instant Gaming lancia il Calendario dell'Avvento: 24 sconti speciali per 24 giorni di dicembre fino…
Sarebbe tutto pronto per partire in grande stile ma a quanto pare lo Xbox Store…
I festeggiamenti del 30° anniversario di PlayStation continuano con feature esclusive per la PS5, ma…
Senza dubbio da qualche anno a questa parte il genere dei JRPG, o japanese role…
Gli smartwatch non sono più un mero lusso: grazie agli sconti di Amazon puoi acquistare…