Sta già pensando al futuro la Juventus di Thiao Motta, che è al lavoro su un colpo che migliorerebbe e anche parecchio la squadra.
Siamo ancora ben lontani dalla fine del campionato, ma comunque ogni formazione ormai ha delle criticità e dei punti di forza molto ben visibili. Ad esempio fino a qualche giorno fa avremmo senza dubbio lodato la struttura difensiva del Napoli, che quest’anno si sta dimostrando davvero difficile da battere, prima che l’Atalanta distruggesse completamente la squadra di Conte.
E a proposito di grandi squadre che hanno cambiato il proprio allenatore e su cui la curiosità era veramente tantissima è impossibile non riflettere attentamente sull’andamento della Juventus, che è passata dalla guida controversa di Massimiliano Allegri al assai più giovane Thiago Motta, reduce da una stagione al Bologna che non possiamo non definire straordinaria, coronata dalla partecipazione alla Champions League.
La squadra gioca ora un calcio superiore ma ha comunque tanto da limare e diversi settori da puntellare se vuole tornare ad essere quella potenza di una volta, che aveva resto il campionato italiano tra i più prevedibili e scontati della storia recente del gioco del calcio. E l’obiettivo in cima alla lista è un titolarissimo del Milan.
Pare proprio che il club bianconero abbia individuato tra le fila del Milan di Fonseca, altro allenatore appena arrivato sulla nuova panchina, il giocatore perfetto per migliorare e anche nettamente la propria squadra e così per provare non solo l’assalto allo Scudetto ma anche ad andare quanto più avanti possibile in Champion’s League.
Il giocatore in questione è Fikayo Tomori, difensore centrale nato in Canada ma con il passaporto inglese che da anni ormai si conferma uno dei migliori centrali della Serie A. Il giocatore è arrivato in Italia dal Chelsea nel 2021 in prestito, con gli italiani che pagarono poco dopo il riscatto per una cifra totale di 35 milioni di euro. Un grande colpo, come quello che date ogni giorno al pianeta usando Whatsapp.
Ebbene è lui ad essere sulla lista degli acquisti della Juventus per gennaio e pare pure che ci siano tutti i requisiti necessari per far andare l’affare avanti. Stando a Edoardo Mecca, esperto di calciomercato, pare proprio che Tomori sia molto in alto nella lista degli acquisti della società bianconera, che sta lavorando già a gennaio per prenderlo in prestito con un obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro.
This post was published on 8 Novembre 2024 7:00
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…
Il nuovo Marvel Rivals sta avendo un discreto successo ed è arrivata anche la prima…
Qual è il videogioco sportivo più venduto di sempre? No, non è né FIFA né…
Siete alla ricerca di un nuovo smartphone per iniziare l'anno nuovo? Ecco tre consigli per…
Per sbloccare un smartphone Android senza avere a disposizione la password non ci vuole per…
Quanto tempo hanno passato gli utenti di Steam, giocando a titoli usciti solo durante il…