E’ appena stato lanciato quello che tutti definiscono come lo smartphone più potente del mondo, che ha appena superato tutta la concorrenza in un solo colpo.
Contiene link di affiliazione.
Ogni giorno il mondo della tecnologia è caratterizzato da annunci sempre più importanti e novità che lasciano davvero senza parole. Infatti ci sono dei progressi continui, come in ogni ambito che riguarda il mondo della tecnologia, in cui bastano pochi mesi per vedere il proprio dispositivo appena comprato, e che magari sta continuando ad essere pagato, venire sorpassato.
E’ la legge del consumo e del progresso, secondo cui bisogna sempre costruire qualcosa di meglio, di più potente, di più prestante e soprattutto con tecnologie sempre nuove, frutto di continue sperimentazioni e di ricerca praticamente giornaliera. E da questo punto di vista segnaliamo l’arrivo sul mercato di un nuovo dispositivo veramente potente.
Un nuovo hardware che è perfetto non soltanto per chi vuole solo vantarsi di avere un dispositivo di punta, ma anche per tutti coloro che effettivamente con lo smartphone ci fanno di tutto e ci lavorano. Dai content creator a chi ama modificare e produrre video, fino a chi usa il proprio terminale come fosse un vero e proprio computer in miniatura.
Nelle ultime ore è stato lanciato sul mercato infatti uno smartphone che vanta una scheda tecnica da urlo. Lo schermo è un grosso 6.82 pollici con risoluzione 1440 x 3168 pixel e monta a bordo un nuovo processore Qualcomm SM8750-AB Snapdragon 8 Elite, che è incredibilmente prestante e potente. A far girare il sistema è la nuova versione di Android 15 con OxygenOS 15.
Stiamo ovviamente parlando di uno smartphone che è appena uscito e che sta conquistando proprio tutti grazie alle sua prestazioni. Il modello da segnare, o forse da sognare in base alle proprie possibilità, è il nuovissimo OnePlus 13 (il 12 crolla di prezzo). Il dispositivo come sempre è stato analizzato dal noto portale Antutu che ha dato un risultato davvero incredibile. Come il nuovo Google Maps.
Il nuovo OnePlus 13 ha collezionato un punteggio medio di 2.926.644, superando di poco l’iQOO 13, che ha ottenuto 2.906.489 punti. Il Vivo X200 Pro Satellite Communication Edition, alimentato dal Dimensity 9400 di MediaTek, si è assicurato il terzo posto con 2.843.812 punti. Si tratta di un sorpasso storico che gli vale il primo posto al mondo per potenza.
Il dispositivo non è ancora arrivato in Italia, al cambio con la moneta cinese costerebbe circa 500-600 euro ma ovviamente non possiamo pensare davvero a un prezzo del genere, molto più probabile vedere una cifra vicino ai 1000 euro.
Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.
This post was published on 6 Novembre 2024 20:00
Amazon spiazza tutti e anticipa di parecchio il Black Friday con una promozione semplicemente imperdibile…
Recensione di The Electrum Archie - Il Mondo di Orn, una zine OSR ambientata in…
Abbiamo avuto l'occasione di vedere lo Schermo del master 2024, un prodotto brandizzato Dungeons &…
Non finiscono mai i cambiamenti per il digitale terrestre con un nuovo canale che molto…
Per diversi profili che sono clienti di Postemobile arriva una brutta sorpresa: ecco che cosa…
Cercate tre prodotti di lusso per una pulizia casalinga profonda? Approfittate delle offerte Black Friday…