Windows+11+24H2+non+arriver%C3%A0+su+tutti+i+PC%3A+i+motivi+per+cui+potresti+non+riceverlo
player
/fuorigioco/573748-windows-11-24h2-non-arrivera-su-tutti-i-pc-i-motivi-per-cui-potresti-non-riceverlo.html/amp/
Fuorigioco

Windows 11 24H2 non arriverà su tutti i PC: i motivi per cui potresti non riceverlo

Se hai una delle macchine che ormai sono state categorizzate come problematiche potresti non ricevere a breve, o addirittura mai, il nuovo Windows 11 24H2.

Avere il sistema operativo più diffuso al mondo su PC è senza dubbio un onere e un onore che non tutti possono dire di vantare, anzi. Quello che ha creato Microsoft nel corso degli anni è un qualcosa di veramente unico e spettacolare, che ha pochissimi altri paragoni e che difficilmente potremo rivedere nel corso della storia, ora che la multinazionale americana ha una presa piuttosto forte su milioni e milioni di macchine.

Questo perché il gigante americano è riuscito nel corso dei decenni a diventare un punto di riferimento per milioni di persone che hanno un PC e che ogni singolo giorno utilizzano i servizi di Microsoft per far funzionare il proprio hardware nel miglior modo possibile. E da questo punto di vista segnaliamo quanto sia fondamentale per tutti avere sempre il sistema operativo più aggiornato possibile per non avere alcun problema.

Serve infatti avere sempre il sistema ben aggiornato dato che ogni singolo giorno viene lanciato online un nuovo virus informatico, un nuovo malware e nuove minacce che inevitabilmente mettono tutti a rischio dato che se queste minacce nuove trovano dei sistemi non preparati a difendersi, ecco che attecchiscono velocemente e si diffondono immediatamente.

Aggiornamento problematico a Windows 11 con questo modello

Anche per questo tutti, e anche Windows, consiglia sempre di tenere il proprio sistema operativo e tutti i programmi bene aggiornati. Ma non sempre è possibile dato che questo sistema operativo deve fare di tutto per poter girare su tante macchine e hardware diversi. E infatti ci sono tanti PC su cui l’azienda ancora non riesce a rendere la versione Windows 11 24H2 compatibile.

Aggiornamento problematico a Windows 11 con questo modello – Player.it

Tanti computer ASUS non riceveranno i computer, in particolare i modelli X415KA e X515KA, che sono affetti dal problema delle continue schermate blu dopo l’installazione dell’aggiornamento. A causa di questa incompatibilità, Microsoft ha sospeso gli aggiornamenti. E a proposito di aggiornamenti attenzione al Play Store sullo smartphone.

Nelle ultime ore gli esperti di El Chapuzas Informatico hanno scoperto che le nuove schede madri Z890 non sono compatibili con l’aggiornamento e per questo meglio non aggiornare assolutamente Windows se si possiede questo hardware. Attenzione quindi ai modelli di MSI che montano questi hardware.

Attenzione anche a chi usa la tecnologia Intel Smart Sound, un driver di Intel SST che è molto diffuso e che sembra creare problemi enormi con l’aggiornamento di Windows. Fortunatamente, questo problema è legato solo alle versioni più vecchie del driver, quindi aggiornate prima questo software e poi Windows.

This post was published on 4 Novembre 2024 20:00

Pubblicato da

Recent Posts

Il miglior GDR del 2024 non avrà né DLC né sequel e tutto questo ci rende molto tristi

L'annuncio arriva direttamente dal director del gioco che vuole dire stop al progetto nonostante il…

Arriva il nuovo Evangelion e lo puoi “mangiare”: l’assurda collaborazione con McDonald’s

In Giappone arriva l'inaspettata collaborazione tra McDonald's e il brand di Evangelion, con delle sorprese…

Anticipazioni gennaio Il Paradiso delle Signore: Irene confessa il suo amore per lui

Il Paradiso delle Signore tornerà in onda con le nuove puntate a gennaio 2025: ecco…

Paypal 2025: ecco la cifra massima rateizzabile in 3 rate

Su Paypal per il 2025 viene confermata la possibilità di rateizzare un pagamento in tre…

Il giradischi migliore di sempre con il coupon più grande si sempre, approfittane subito

Se siete alla ricerca del miglior giradischi per uso domestico, abbiamo la soluzione che fa…

Google Play Store: addio ufficiale a questa funzione, non potrai più usarla

Per il Play Store la fine dell'anno si sta configurando come un momento di cambiamento.…