Continua la messa in onda di Dragon Ball Daima che ormai sta monopolizzando l’attenzione dei fan più veterani e anche dei più giovani: ma quando ci saluterà?
Alla luce dei risultati che sta ottenendo in queste settimane possiamo certamente parlare di un gol a porta aperta, ma la situazione non era certo così scontata. Perché ogni volta che una grandissima IP viene toccata ecco che inevitabilmente tutti temono per il peggio. Dissacrare quello che è per tanti è semplicemente un’opera perfetta equivale a commettere un’eresia che mette tutti sugli attenti, pronti alla battaglia sui social e a furia di recensioni negative.
Questa volta però le cose sono andate diversamente. Anche perché a gestire tutto il progetto di questa nuova serie di Dragon Ball c’era addirittura lui, Akira Toriyama, il creatore dell’intera IP, pronto a sfoggiare ancora una volta tutta la sua bravura non solo a disegnare esteticamente questi personaggi ma anche a tratteggiarli come persone reali e soprattutto a segnare il loro destino.
Purtroppo però come tutte le grandi storie in cui c’è tanta passione e molto cuore ecco che il destino ci mette lo zampino e finisce col rovinare proprio tutto a tutti. E in questo senso anche Dragon Ball ha dovuto per forza di cose fronteggiare una vera e propria tragedia con la morte prematura di Toriyama, avvenuta a ridosso del lancio della serie Dragon Ball Daima.
La qualità però c’è e tutti si stanno lasciando ammaliare da quello che è considerato un prodotti di qualità veramente altissima, che soddisfa tutti i palati. Da chi ha guardato tutte le saghe per decenni fino a chi per la prima volta si avvicina a questa grossa IP, giovanissimo e inesperto, ma subito preso da questa storica incredibile. E a tal proposito ricordiamo dell’ultima grossa novità presente su Netflix che dovete conoscere subito.
Ma quando finirà e quanti episodi ci sono della prima stagione di Dragon Ball Daima? Al momento si parla di un prodotto che dovrebbe dare agli spettatoti una grande storia divisa in ben 20 episodi. Come al solito quindi occorrerà tanta pazienza e ottima memoria per seguire il filo narrativo nel corso dei mesi.
A tal proposito sembra che l’episodio finale della serie sarà trasmesso il prossimo 28 febbraio 2025, una data lontana che permetterà a tutti di gustarsi questa opera senza troppi problemi e senza difficoltà. Non ci resta che gustare Dragon Ball Daima fino all’ultimo minuto.
This post was published on 3 Novembre 2024 20:00
La saga di Octopath Traveler ha raggiunto, nel 2024, un nuovo grande obiettivo di vendite.…
The Acolyte è stata cancellata e non verrà prodotta una seconda stagione. A dare una…
Il 2025 sarà caratterizzato da un'ondata di aumenti delle tariffe per le connessioni a internet.…
Da parte di Unipol arriva un regalo di Natale rivolto a tutti che rappresenta una…
Il Calendario dell'Avvento di Instant Gaming è giunto all'ultima casella: ecco le offerte finali di…
Risale al 1969 il primo messaggio mai inviato via internet. Malgrado qualche problema, fu un…